Powerlifting – I ciociari Mariani e Rotondi brillano nel Campionato Nazionale

Powerlifting – I ciociari Mariani e Rotondi brillano nel Campionato Nazionale
Frosinone News SPORT

Campionato Nazionale di Powerlifting, due ciociari sotto la luce dei riflettori. La competizione della federazione mondiale GPC si è svolta a Bracciano-Roma, organizzata dal Presidente nazionale della GPC ITALY, Gianni Mariani di Veroli. Alla gara hanno partecipato oltre 100 atleti provenienti da tuto il territorio nazionale e hanno spiccato, nelle proprie categorie, Mattia Mariani di Veroli e Fabio Rotondi di Frosinone. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

La Juventus sta per vivere un autentico ribaltone sul mercato a causa di Federico Chiesa: cambiano le carte in tavola e quindi anche il mercato bianconero Ormai è chiaro da tempo come Giuntoli stia cercando di piazzare altrove l’esterno della Nazionale, per ricavare anche quei soldi necessari ad alzare il budget a disposizione per gli acquisti richiesti da Thiago Motta. (JuveLive)

Il futuro di Federico Chiesa alla Juventus rimane in bilico: l’ultima idea di Giuntoli e della dirigenza bianconera per l’attacco della ‘Vecchia Signora’ Europeo in chiaroscuro per Federico Chiesa, che a parte l’esordio brillante contro l’Albania ha deluso nella rassegna tedesca con la maglia dell’Italia. (CalcioMercato.it)

Il calciomercato estivo sarà centrato anche sul futuro di Federico Chiesa: lascerà la Juventus e la destinazione può essere sorprendente. (ControCalcio.com)

Futuro Federico Chiesa, un fattore può accelerare la situazione: ecco quale

Federico Chiesa, ad ogni giorno che passa, si allontana sempre di più dalla Juventus che non sembra intenzionata a proporgli il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025 e Giuntoli sta lavorando per trovare una soluzione che accontenti tutti. (Tshot)

Calciomercato Juve, ipotesi Fenerbahce per McKennie: valuta l’offerta di Mourinho (Juventus News 24)

L’Europeo in tal senso poteva rappresentare una vetrina eccezionale sia per la Juve sia per Chiesa, che invece torna dalla Germania deluso e deludente quanto l’Italia, senza gol né assist in quattro partite, tre da titolare. (ilBianconero)