Juventus-Chiesa, ora si gioca a carte scoperte: servono risposte chiare sul futuro

Juventus-Chiesa, ora si gioca a carte scoperte: servono risposte chiare sul futuro
ilBianconero SPORT

O infatti, con la Juve che ha "assecondato" la volontà del giocatore. Adesso che il percorso degli azzurri è terminato, prima di quanto tutti speravano e immaginavo, è il tempo di giocare a carte scoperte. Futuro Federico Chiesa: le prossime mosse L'europeo era l (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Uadra allora allenata da Roberto Mancini alla vittoria finale della competizione a Wembley. Federico Chiesa, l'Europeo come occasione di ritrovare sé (ilBianconero)

Nel corso di questo Europeo si è parlato tanto di dove potesse finire a giocare l’italiano, ma l’impressione è che il suo futuro possa essere ancora in Serie A, nonostante le insistenti sirene estere. A conferma di questo il fatto che nel corso di questa settimane il club italiano potrebbe affondare il colpo decisivo su Federico Chiesa presentando l’offerta definitiva per il ragazzo, che sembrerebbe essersi rassegnato alla possibilità di proseguire la sua carriera altrove. (Tshot)

Chiesa, Euro-fiasco e prezzo crollato. La Juve vuole venderlo, altrimenti via al piano B (TUTTO mercato WEB)

Federico Chiesa, svolta Juventus: il padre incontra Giuntoli

La Juventus potrebbe non riuscire a monetizzare quanto sperava dall'eventuale cessione di Federico Chiesa, giocatore che non sembrerebbe rientrare nei piani del neo tecnico Thiago Motta: stando a quanto riportato da "Sky Sport", l'attaccante classe 1997, reduce da un Europeo vissuto decisamente sottotono con la nazionale azzurra, potrebbe essere ceduto a cifre non particolarmente alte, cosa che farebbe tornare in corsa la Roma, club che in più di un'occasione avrebbe fatto intendere di essere interessato al giocatore di Juve e nazionale. (Tutto Juve)

Campionato Nazionale di Powerlifting, due ciociari sotto la luce dei riflettori. La competizione della federazione mondiale GPC si è svolta a Bracciano-Roma, organizzata dal Presidente nazionale della GPC ITALY, Gianni Mariani di Veroli. (Frosinone News)

Se ne dicono tante sul futuro di Federico Chiesa. L’attaccante ha fatto parte della sfortunata spedizione azzurra in Germania. L’Italia dopo aver centrato la qualificazione in extremis contro la Croazia, grazie al gol capolavoro di Zaccagni, si è fermata di fronte ad una Svizzera molto ben organizzata. (Tshot)