Massimo Bottura ospita a cena Il Dottore (ma non quello che pensate)

Massimo Bottura ospita a cena Il Dottore (ma non quello che pensate)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Due ospiti speciali per l'Osteria Francescana di Massimo Bottura: lo chef modenese immortala l'occasione con qualche scatto sui social. Tutti lo conoscono come il Dottore, ma non ha mai indossato un camice in vita sua. O almeno crediamo, ecco. Massimo Bottura ospita nella sua Osteria Francescana un vecchio amico e, permetteteci l’intuizione, un idolo di sempre: Valentino Rossi. L’occasione è speciale, e si merita il suo carosello sulla vetrina dei social: ma che si festeggia? Non è certo la prima volta che Bottura e Rossi si trovano a condividere l’inquadratura di qualche scatto finito sui social: l’ex campione di MotoGP, a onore del vero, si è persino trovato a vestire i panni dell’aiuto in cucina. (Dissapore)

Ne parlano anche altri media

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. La coppia ha già una figlia (Giulietta) e ora attende la secondogenita. (La Pressa)

Francesca, incinta al settimo mese della seconda bambina dall'ex pilota di MotoGp, tra i più forti di sempre al mondo. (Corriere della Sera)

Compleanno speciale per Francesca Sofia Novello, che il 13 ottobre ha spento 31 candeline. La modella è in attesa del secondo figlio da Valentino Rossi: dopo Giulietta, arriverà un’altra femminuccia. Lei ha festeggiato insieme al compagno con una romantica cena stellata e non ha perso occasionie per mostrare il suo look. (Lookdavip)

I dolci auguri di Valentino Rossi per il compleanno della sua Francesca, con cena da Bottura

Alcuni scatti raccontano la gravidanza, con il pancione che cresce e la descrizione: "Ciaoamore". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FRANCESCA SOFIA (@francescasofianovello) (R101)

Francesca Sofia Novello con la figlia Giulietta e un mazzo di rose rosseMissing Credit “BDAY GIRL La vita ti riserva dei Regali che neanche ti immagini. – Un compleanno che non si dimentica, tra rose rosse, un prezioso regalo e una gustosa cena all’Osteria Francescana di Massimo Bottura, ma soprattutto circondata dagli affetti più cari. (il Resto del Carlino)