Francesca Sofia Novello mostra il pancione su Instagram: bellissima e felice

Francesca Sofia Novello mostra il pancione su Instagram: bellissima e felice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi diventeranno presto genitori per la seconda volta. La coppia sta vivendo un periodo bellissimo, come svelato sui social con alcune foto che mostrano la loro grande gioia. Alcuni scatti raccontano la gravidanza, con il pancione che cresce e la descrizione: "Ciaoamore". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FRANCESCA SOFIA (@francescasofianovello) Il 13 ottobre la modella ha poi festeggiato 31 anni, circondata dall'amore della figlia e di Valentino: una cena presso l'Osteria Francescana di Massimo Bottura (R101)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è certo la prima volta che Bottura e Rossi si trovano a condividere l’inquadratura di qualche scatto finito sui social: l’ex campione di MotoGP, a onore del vero, si è persino trovato a vestire i panni dell’aiuto in cucina. (Dissapore)

La festa con Valentino “Buon compleanno amore” scrive Valentino Rossi su Instagram, accompagnando le dolci parole con un cuore rosso. (Lookdavip)

"La vita ti riserva dei regali che neanche ti immagini: Grazie a tutti per gli auguri!": con queste parole affidate ai social, Francesca Sofia Novello, modella, compagna di Valentino Rossi e mamma della primogenita Giulietta, ringrazia i follower per gli auguri per il suo 31 esimo compleanno (è nata il 13 ottobre). (Corriere della Sera)

La compagna compie gli anni: pranzo da Bottura per Valentino Rossi

– Un compleanno che non si dimentica, tra rose rosse, un prezioso regalo e una gustosa cena all’Osteria Francescana di Massimo Bottura, ma soprattutto circondata dagli affetti più cari. Così ha festeggiato Francesca Sofia Novello, la compagna di Valentino Rossi, che ha compiuto 31 anni. (il Resto del Carlino)

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. La coppia ha già una figlia (Giulietta) e ora attende la secondogenita. (La Pressa)