Parma-Cagliari, la rivincita: crociati a caccia dei tre punti | LA FORMAZIONE

Parma-Cagliari, la rivincita: crociati a caccia dei tre punti | LA FORMAZIONE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Luca Galvani SPORT

Non si scorderanno mai i tifosi del Parma quella sera di giugno 2023 quando il Cagliari venne al Tardini a strappare quel pareggio necessario per qualificarsi alla finale playoff. Dopo la partita rocambolesca dell’andata, quando i ducali buttarono via una vittoria già in tasca, al ritorno serviva una rete per passare il turno. Ci provò Bonny ma il suo tiro dopo aver toccato la traversa si fermò sulla linea di porta. (Luca Galvani)

Se ne è parlato anche su altri media

Altro lunedì sera da dimenticare per il Parma. Così come contro l’Udinese, anche contro il Cagliari la squadra di Pecchia perde 3-2, pagando delle ingenuità imperdonabili. Primo tempo a ritmi troppo bassi, dove i ducali non sono stati all’altezza. (Parma Live)

A cinque ore dalla sfida del “Tardini”, a Parma, il Cagliari è in relax al Grand Hotel de la Ville, elegante albergo nel cuore di Parma. Intorno alle 17, la squadra farà una merenda, poi alle 19 la partenza per lo stadio, un trasferimento breve verso l’impianto dedicato all’ex presidente della società gialloblù Ennio Tardini e capace di 22.000 posti a sedere. (L'Unione Sarda.it)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Parma Cagliari formazioni ufficiali

I rossoblù, stasera alle 20.45, chiudono la sesta giornata di Serie A con un posticipo che – in caso di vittoria, sarebbe la prima in campionato – permetterebbe un gran balzo avanti in classifica, visto che nel weekend hanno perso tutte le dirette concorrenti più vicine e c’è la possibilità di lasciare l’ultimo posto. (L'Unione Sarda.it)

86′ Gol Parma! Scuffet intuisce ma non può impedire il gol 87′ VANTAGGIO IMMEDIATO di Piccoli! assist con i giri e i tempi giusti per Piccoli che davanti a Suzuki non fallisce! Cagliari nuovamente avanti (Cagliari News 24)

A centrocampo un’altra novità sostanziale: non giocano né Alessandro Deiola né Răzvan Marin, praticamente intoccabili nelle prime uscite, largo alla coppia Makoumbou-Adopo. C’è Nicolas Viola come trequartista nel Cagliari che alle 20.45 affronterà il Parma (L'Unione Sarda.it)