Calciomercato Milan, se non arriva Rashford: definito il piano B dei rossoneri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, il club rossonero avrebbe già scelto l’alternativa a Marcus Rashford: arriva dal Portogallo L’obiettivo numero uno del calciomercato del Milan è senza dubbio Marcus Rashford. Il club avrebbe però già deciso un piano B per l’attacco qualora non dovesse arrivare il giocatore del Manchester United. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’alternativa sarebbe Francisco Trincao dello Sporting Lisbona (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
In una vibrante fase di transizione, il Milan ha iniziato a scrivere i prossimi capitoli della sua gloriosa storia sotto la guida del neo tecnico Sergio Conceicao. La recente vittoria in Supercoppa italiana, prima contro la Juventus, poi in finale contro l’Inter, segna non solo un successo in campo, ma anche l’avvio di una rivoluzione strategica per il club rossonero. (Notizie Milan)
Tanto in entrata, quanto in uscita. L'avvento del nuovo allenatore, infatti, non ha portato soltanto rinnovate convinzioni e ambizioni all'interno del gruppo, ma, in dote, ha anche recato un nuovo piano per la sessione invernale di trattative. (Pianeta Milan)
Il Milan interverrà sicuramente nel mercato nel corso della finestra di riparazione con l'obiettivo di puntellare la rosa a disposizione del nuovo tecnico Sergio Conceicao. I rossoneri vogliono puntellare la rosa a disposizione di Sergio Conceicao: l'attaccante del Manchester United rimane l'obiettivo numero uno. (Goal Italia)
Il Milan è fra le squadre più attive in questi primi giorni del mercato di gennaio. Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana, la società può concentrarsi adesso sulle operazioni da fare. L’idea è quella di accontentare Sergio Conceicao e aiutarlo con almeno due o tre acquisti. (MilanLive.it)
Il Milan punta forte su Marcus Rashford e l'incontro di ieri con gli agenti testimonia la volontà del club rossonero di approfondire ogni aspetto del possibile affare, che comunque presenta diversi paletti. (Sport Mediaset)
Milan, l'alternativa a Rashford è Trincao: è in scadenza nel 2026 con lo Sporting Lisbona (Milan News)