Romelu Lukaku, la doppietta all’Ucraina e la promessa ai tifosi del Napoli: «Ora vinciamo un titolo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata in nazionale fantastica e da incorniciare per Romelu Lukaku. Grazie a due reti straordinarie, di cui una in sforbiciata, messe a segno negli ultimi 15’, il centravanti del Napoli e del Belgio è stato il protagonista indiscusso del successo dei suoi per 3 a 0 sull‘Ucraina. Risultato questo che ha consentito ai diavoli rossi allenati dall’ex ct azzurro Rudi Garcia di rimontare l’1-3 dell’andata e di evitare la retrocessione in Lega B di Nations League (ilmattino.it)
Su altri media
I Diavoli Rossi hanno infatti trionfato 3-0 nel ritorno grazie ad un’ultima pazza mezz’ora: alla rete di De Cupyer giunta al 70’ è seguita la personale doppietta di Lukaku tra il 75’ e l’86’ che ha fatto esplodere di gioia la Cegeka Arena di Genk. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Ma Romelu Lukaku non si accontenta. Sul campo con la sua nazionale ha fatto il suo dovere, siglando una doppietta nel 3-0 finale del Belgio (dal 70' all'86') che ha ribaltato il ko per 2-0 dell'andata contro l'Ucraina. (Sky Sport)
Dopo aver segnato una doppietta nel 3-0 col quale ha aiutato il Belgio a ribaltare lo 0-2 subito all'andata dall'Ucraina, risultato che ha permesso ai Rode Duivels di preservare il proprio posto nella Lega A di Nations League, Romelu Lukaku ha raccolto a centrocampo tutti i compagni dicendo loro parole forti: "Ora torniamo nei nostri club e assicuriamoci di voler provare a vincere un titolo per far crescere la nostra mentalità". (Fcinternews.it)
SFIDA – Il Belgio nella serata di ieri ha vinto contro l’Ucraina in Nations League nello spareggio per rimanere nella Lega A. La nazionale allenata da Tedesco è riuscita a ribaltare gli ucraini dopo la sconfitta dell’andata per 3-1. (Inter-News)
Quando indossa la maglia rossa del Belgio, Romelu Lukaku si trasforma. Diventa, cioè, una vera e propria macchina da gol: considerando la doppietta contro l’Ucraina in Nations League, il centravanti del Napoli ha raggiunto quota 88 reti in 122 gare giocate in Nazionale. (IlNapolista)
Lukaku ancora in gol: doppietta col Belgio nel trionfo contro l'Ucraina Prima vittoria da ct per l'ex allenatore del Napoli Rudi Garcia Romelu Lukaku trascina il suo Belgio nello spareggio per restare il Lega A di Nations League contro l'Ucraina. (Ottopagine)