Ex Milan, Balotelli verso il Genoa. Ravezzani: “Sarà un’altra delusione”

Ex Milan, Balotelli verso il Genoa. Ravezzani: “Sarà un’altra delusione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, è pronto a tornare in Serie A, al Genoa. Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha detto la sua Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, è pronto a tornare in Serie A. Domani farà le visite mediche con il Genoa. Come riporta Gianluca Di Marzio, la punta italiano ma già lunedì l'attaccante italiano firmerà poi un contratto fino al 30 giugno 2025 con uno stipendio sui 300 mila euro annui. (Pianeta Milan)

Su altri media

TMW Genoa, finalmente Balotelli! Supermario arrivato in città: nelle prossime ore visite e firme (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa lo aspetta nelle prossime ore per le visite mediche ma è bastata la notizia del possibile ingaggio di Balotelli da parte del Grifone a scatenare centinaia di tifosi, che nelle ultime settimane sui social hanno tempestato i profili social del club rossoblu con entusiastici commenti pro Mario. (Sky Sport)

In attesa delle visite mediche e della firma sul contratto con il Genoa, Mario Balotelli è arrivato in città nella serata di domenica: primi sorrisi e un saluto ai tifosi presenti. (fcinter1908)

Genoa, Mario Balotelli è arrivato in città: primo saluto ai tifosi. Oggi le visite mediche

In pochi ci riescono, mentre tutti gli altri devono accontentarsi di campionati e serie minori. Per ogni giovane calciatore, la Serie A rappresenta il traguardo più ambito in assoluto. È il palcoscenico dove sperare di esprimere il proprio talento e confrontarsi con i migliori del mondo. (SerieD24)

E' il giorno di Mario Balotelli. Il Genoa accoglie il nuovo acquisto. (TUTTO mercato WEB)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)