A Gilardino serve il bomber, ma lui se ne infischia: dal Genoa all’Eccellenza | Firma ufficiale

A Gilardino serve il bomber, ma lui se ne infischia: dal Genoa all’Eccellenza | Firma ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieD24 SPORT

Potrebbe giocare in Serie A ma preferisce l’Eccellenza: scelta di vita per stare tranquillo Per ogni giovane calciatore, la Serie A rappresenta il traguardo più ambito in assoluto. È il palcoscenico dove sperare di esprimere il proprio talento e confrontarsi con i migliori del mondo. Perchè in fondo ogni bambino sogna di arrivare lì, in quei campi che vede solamente in televisione. In pochi ci riescono, mentre tutti gli altri devono accontentarsi di campionati e serie minori. (SerieD24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... La Fiorentina rischia una sanzione pecuniaria o la trasferta vietata ai suoi tifosi in Conference League, dopo i... (Torino Granata)

E caso vuole che la prima sfida ufficiale da neo tesserato rossoblù di Balotelli sia quella contro la Fiorentina, in programma giovedì prossimo a Marassi. Manca ormai poco al ritorno ufficiale, l'ennesimo, di Mario Balotelli in Serie A: lo metterà sotto contratto il Genoa di Gilardino, alla disperata ricerca di gol e punti. (fiorentinanews.com)

Mario Balotelli è in viaggio per la Liguria e da lunedì sarà un giocatore del Genoa, che oggi ha perso 3-0 con la Lazio a Roma ed è terzultimo in classifica con 6 punti, cinque dei quali conquistati nelle prime 4 giornate: nelle ultime cinque gare, la squadra di Alberto Gilardino (che è stato premiato, dopo aver insistito a lungo sull'ingaggio dell'attaccante bresciano, svincolato) ha pareggiato solo con il Bologna, 2-2, peraltro in rimonta. (brescia.corriere.it)

GILARDINO, Balotelli non può risolvere tutti i problemi

Voltiamo subito pagina perché giovedì abbiamo una partita in casa (contro la Fiorentina, ndr)». Il Genoa perde 3-0 a Roma contro la Lazio, di seguito il commento di mister Alberto Gilardino: «Abbiamo tenuto bene il campo fino al loro secondo gol, c’è stato un ottimo avvio di secondo tempo ma non siamo stati concreti negli ultimi trenta metri. (Pianetagenoa1893.net)

TUTTOmercatoWEB.com Alberto Gilardino, al termine della sconfitta del suo Genoa contro la Lazio, ha analizzato il match durante la conferenza stampa. Di seguito le sue parole: "Abbiamo fatto un buon inizio della partita, così a caldo. (La Lazio Siamo Noi)

Abbiamo fatto un ottimo inizio di secondo tempo, i ragazzi hanno dato tutto. Ho dovuto fare scelte obbligate come Thorsby vicino a Pinamonti e ha fatto una partita di battaglia. (Firenze Viola)