Intanto Ottolini annuncia Balotelli. Esordio giovedì contro la Fiorentina?

Intanto Ottolini annuncia Balotelli. Esordio giovedì contro la Fiorentina?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il Genoa sarà poi impegnato giovedì 31 ottobre in casa contro la Fiorentina nel turno infrasettimanale di Serie A. Le visite con firma dell'attaccante italiano sono previste nella giornata di domani (lunedì 28 ottobre). Giardino lo lancerà immediatamente? Come detto dallo stesso Ottolini, i numerosi infortuni hanno obbligato il Genoa a cercare soluzioni sul mercato degli svincolati. La squadra ha cambiato assetto, mettendosi ad una sola punta (vedi la formazione schierata oggi all'Olimpico contro la Lazio). (Viola News)

Su altri giornali

Si conoscono le difficoltà in cui state lavorando. Si poteva chiedere di più oggi? “Credo che abbiamo fatto un buon inizio, così a caldo. Poi dovrà rivedere la gara. Siamo rimasti in gara fino al secondo gol della Lazio e abbiamo fatto, secondo me, un ottimo inizio di secondo tempo. (Buon Calcio a Tutti)

Alberto Gilardino, al termine della sconfitta del suo Genoa contro la Lazio, ha analizzato il match durante la conferenza stampa. Di seguito le sue parole: "Abbiamo fatto un buon inizio della partita, così a caldo. (La Lazio Siamo Noi)

Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Lazio Genoa: di seguito le sue parole. PARTITA – «Abbiamo tenuto bene il campo fino al secondo gol: siamo stati in partita e con un ottimo inizio di ripresa. (Lazio News 24)

Genoa, Gilardino in conferenza: "La Lazio ha un DNA forte. Baroni è la sua fortuna"

Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. Ecco le parole dello spagnolo, in gol anche... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)

Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della gara con la Lazio all’Olimpico. Il dirigente rossoblù ha parlato di Balotelli: «Stavamo facendo delle valutazioni sugli infortunati prima di fare scelte su altri svincolati. (Pianetagenoa1893.net)

Lui, dal canto suo, si sente più che pronto: più volte ha chiamato a gran voce le partecipanti alla massima serie 2024/25, con la pazienza di chi conosce il pallone e sa che, nel flusso degli eventi, qualche crepa prima o poi si apre. (Calciomercato.com)