Gilardino verso Genoa-Fiorentina: “Manca qualità, così gestirò Balotelli”

Gilardino verso Genoa-Fiorentina: “Manca qualità, così gestirò Balotelli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Gilardino nel post Lazio-Genoa. Impressioni, dubbi e inserimento di Balotelli Alberto Gilardino, nel post-partita della sfida Lazio-Genoa (3-0), parla così (a Dazn) in vista della prossima partita contro la Fiorentina: (Viola News)

Su altre fonti

L’accordo dovrebbe definirsi già in serata: sono in corso i contatti tra le parti per gli ultimi dettagli. Le visite mediche per l’ex Inter e Milan sono state pianificate per la giornata di lunedì 28 ottobre. (Corriere della Sera)

Il ds del Genoa: «Stavamo facendo delle valutazioni sugli infortunati prima di fare scelte su altri svincolati» (Pianetagenoa1893.net)

Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:40 La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato (Pianeta Milan)

Balotelli: "Questa Serie A io la smonto". Com'era andata l'ultima volta e dove ha giocato nel frattempo

Il Genoa è stato travolto dalla Lazio e continua il suo momento critico, ma aspetta anche con ansia l'arrivo di... La Fiorentina rischia una sanzione pecuniaria o la trasferta vietata ai suoi tifosi in Conference League, dopo i... (Torino Granata)

Alla fine sono tutti d'accordo e alle sue spalle ha la piena fiducia di Gilardino, convinto che abbia ancora quel "fuoco per fare ancora bene". Di lui si è parlato per settimane, perché la scelta doveva essere condivisa. (Sky Sport)

E così Mario Balotelli e la Serie A si ritrovano, ancora, con la carta d'identità dell'attaccante che recita 34 anni. Lui, dal canto suo, si sente più che pronto: più volte ha chiamato a gran voce le partecipanti alla massima serie 2024/25, con la pazienza di chi conosce il pallone e sa che, nel flusso degli eventi, qualche crepa prima o poi si apre. (Calciomercato.com)