BALOTELLI AL GENOA, SPUNTA UNA CLAUSOLA VALIDA ENTRO DICEMBRE

BALOTELLI AL GENOA, SPUNTA UNA CLAUSOLA VALIDA ENTRO DICEMBRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Balotelli al Genoa, ormai ci siamo. La società ha visto in Super Mario grande motivazione e voglia di far bene. Ma ci sarà una clausola: entro il 31 dicembre il Genoa potrà risolvere il contratto se non dovesse essere soddisfatto del rendimento del centravanti. Solamente un modo per cautelarsi da parte del Grifone, ma la convinzione nel suo rilancio è grande. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Queste le parole del tecnico del Genoa Alberto Gilardino, che ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 3-0 dei suoi ragazzi contro la Lazio allo stadio Olimpico di Roma, match valido per la 9° giornata della Serie A Enilive 2024/2025. (TUTTO mercato WEB)

Le visite mediche per l’ex Inter e Milan sono state pianificate per la giornata di lunedì 28 ottobre. Dopo giorni di trattative e valutazioni, il Genoa ha deciso di chiudere per l’arrivo dell’attaccante italiano. (Corriere della Sera)

Dopo la partita persa contro la Lazio, in conferenza stampa il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato così in vista della prossima partita contro la Fiorentina di giovedì prossimo: "Credo che abbiamo fatto un buon inizio partita, siamo rimasti in partita fino al secondo gol. (Firenze Viola)

Zombie quotidiani, mentre la società non li vuole vedere: "Perché l'hai fatto?". "Non so perché l'ho fatto". Ottimo, avanti il prossimo

L'attaccante classe 1990, rimasto svincolato dopo l'ultima esperienza all'Adana in Turchia, è arrivato a Genova nella tarda serata di domenica: nella giornata di oggi si sottoporrà alle visite mediche per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Genoa e mettersi subito a disposizione dell'allenatore (e suo ex compagno di Nazionale) Gilardino. (Sky Sport)

"Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un forte dna. I ragazzi hanno dato tutto. Ho dovuto fare delle scelte obbligate. Per quanto riguarda le risorse siamo in emergenza, ma il secondo e terzo gol non avremmo dovuto prenderli così facilmente". (Tutto Juve)

Perché volevo fare il rapper. Perché volevo capire cosa si prova. (Il Giornale d'Italia)