Balotelli al Genoa, Ravezzani: “Sarà un’altra delusione. Ma in caso contrario…”

Balotelli al Genoa, Ravezzani: “Sarà un’altra delusione. Ma in caso contrario…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Mario Balotelli è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Genoa: il commento di Fabio Ravezzani Matteo Pifferi Redattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 22:17) Mario Balotelli torna in Serie A dopo 4 anni. L'ex attaccante, tra le altre, di Inter, Milan e Manchester City, dovrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Genoa. Fabio Ravezzani, su Twitter, ha commentato così l'affare ormai in conclusione: (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Brutta sconfitta all'Olimpico di Roma per il Genoa: la squadra rossoblù cade sul campo della Lazio per 3-0, con i gol di Noslin, Pedro e Vecino. Al termine della partita, Alberto Gilardino ha parlato del momento dei suoi e dell'arrivo di Mario Balotelli (GianlucaDiMarzio.com)

rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra delle scelte obbligate, per quanto riguarda le risorse siamo in (Tuttosport)

La squadra ha cambiato assetto, mettendosi ad una sola punta (vedi la formazione schierata oggi all'Olimpico contro la Lazio). Il Genoa sarà poi impegnato giovedì 31 ottobre in casa contro la Fiorentina nel turno infrasettimanale di Serie A (Viola News)

GILARDINO, Balotelli non può risolvere tutti i problemi

Gilardino nel post Lazio-Genoa. Impressioni, dubbi e inserimento di Balotelli (Viola News)

Come riportato da gianlucadimarzio.com, il classe '90 effettuerà le visite mediche lunedì prima di firmare il contratto fino a fine stagione. E caso vuole che la prima sfida ufficiale da neo tesserato rossoblù di Balotelli sia quella contro la Fiorentina, in programma giovedì prossimo a Marassi. (fiorentinanews.com)

Ho dovuto fare scelte obbligate come Thorsby vicino a Pinamonti e ha fatto una partita di battaglia. Dopo la partita persa contro la Lazio, in conferenza stampa il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato così in vista della prossima partita contro la Fiorentina di giovedì prossimo: "Credo che abbiamo fatto un buon inizio partita, siamo rimasti in partita fino al secondo gol. (Firenze Viola)