Genoa, Gilardino dalla sala stampa: “Incazzati sì, ma non tristi. Piano piano rivedremo la luce”

Genoa, Gilardino dalla sala stampa: “Incazzati sì, ma non tristi. Piano piano rivedremo la luce”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

In sala stampa, nel cuore dello stadio Olimpico, è intervenuto mister Gilardino per commentare la sconfitta contro la Lazio. Si conoscono le difficoltà in cui state lavorando. Si poteva chiedere di più oggi? “Credo che abbiamo fatto un buon inizio, così a caldo. Poi dovrà rivedere la gara. Siamo rimasti in gara fino al secondo gol della Lazio e abbiamo fatto, secondo me, un ottimo inizio di secondo tempo. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri media

Il Genoa sarà poi impegnato giovedì 31 ottobre in casa contro la Fiorentina nel turno infrasettimanale di Serie A. Le visite con firma dell'attaccante italiano sono previste nella giornata di domani (lunedì 28 ottobre). (Viola News)

Lo dice in conferenza stampa il tecnico del Genoa Alberto Gilardino dopo la sconfitta contro la Lazio. (Tutto Juve)

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

BALOTELLI AL GENOA, SPUNTA UNA CLAUSOLA VALIDA ENTRO DICEMBRE

Come risorse sia dall'inizio che in panchina siamo in emergenza, ma i ragazzi sono stati dentro la partita per 75 minuti. In panchina ho un ragazzo 2006 come Ekathor, è giusto fargli fare i passi giusti dentro il campionato. (Fantacalcio ®)

Solamente un modo per cautelarsi da parte del Grifone, ma la convinzione nel suo rilancio è grande. Balotelli al Genoa, ormai ci siamo. La società ha visto in Super Mario grande motivazione e voglia di far bene. (Sport Mediaset)

La Fiorentina rischia una sanzione pecuniaria o la trasferta vietata ai suoi tifosi in Conference League, dopo i... Il Genoa è stato travolto dalla Lazio e continua il suo momento critico, ma aspetta anche con ansia l'arrivo di... (Torino Granata)