Balotelli: "Questa Serie A io la smonto". Com'era andata l'ultima volta e dove ha giocato nel frattempo

Balotelli: Questa Serie A io la smonto. Com'era andata l'ultima volta e dove ha giocato nel frattempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

E così Mario Balotelli e la Serie A si ritrovano, ancora, con la carta d'identità dell'attaccante che recita 34 anni. E' il Genoa a rappresentare per il nativo di Palermo verosimilmente l'ultima grande occasione nel nostro campionato. Lui, dal canto suo, si sente più che pronto: più volte ha chiamato a gran voce le partecipanti alla massima serie 2024/25, con la pazienza di chi conosce il pallone e sa che, nel flusso degli eventi, qualche crepa prima o poi si apre. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

Alla fine sono tutti d'accordo e alle sue spalle ha la piena fiducia di Gilardino, convinto che abbia ancora quel "fuoco per fare ancora bene". Ma i nomi sul tavolo erano tanti, tra cui l'ex Bayern Choupo-Moting per cui il Genoa era pronto a fare un investimento molto importante (Sky Sport)

Il Genoa è stato travolto dalla Lazio e continua il suo momento critico, ma aspetta anche con ansia l'arrivo di... Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... (Torino Granata)

Ex Milan, Balotelli al Genoa: sarà la volta buona? | VIDEO

delle scelte obbligate, per quanto riguarda le risorse siamo in emergenza, ma il secondo e terzo gol non dobbiamo prenderli così (Tuttosport)

Supermario Balotelli, ex Milan, torna in Italia a 34 anni, reduce dall'ottima esperienza in Turchia con l'Adana. Col Genoa la volta buona? (Pianeta Milan)

In panchina ho un ragazzo 2006 come Ekathor, è giusto fargli fare i passi giusti dentro il campionato. Abbiamo fatto un ottimo inizio di secondo tempo, i ragazzi hanno dato tutto. (Fantacalcio ®)