GENOA, GILARDINO: "RIVEDREMO LA LUCE, BALOTELLI NON RISOLVE I PROBLEMI DA SOLO"

GENOA, GILARDINO: RIVEDREMO LA LUCE, BALOTELLI NON RISOLVE I PROBLEMI DA SOLO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un Dna forte. I ragazzi hanno dato tutto. Ho dovuto fare delle scelte obbligate, per quanto riguarda le risorse siamo in emergenza, ma il secondo e terzo gol non dobbiamo prenderli così facilmente". Lo dice, in conferenza stampa, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino dopo la sconfitta contro la Lazio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Risposte circolari, più deliranti della domanda. La domanda è sempre la stessa, “perché l'ha fatto?”, e la risposta non c'è ovvero è fatta di cento risposte parziali, tutte fasulle, tutte per non rispondere. (Il Giornale d'Italia)

Ritorna quindi in Serie A SuperMario dopo l’avventura con la maglia del Brescia quattro stagioni fa, mentre l’ultima apparizione in Italia era in quel di Monza contro proprio le Rondinelle in Serie B. Era il 10 maggio 2021 e Mario giocò appena un quarto d’ora. (SNAI Sportnews)

Le visite con firma dell'attaccante italiano sono previste nella giornata di domani (lunedì 28 ottobre). Il Genoa sarà poi impegnato giovedì 31 ottobre in casa contro la Fiorentina nel turno infrasettimanale di Serie A. (Viola News)

Genoa, Gilardino accontentato: arriva Balotelli, lunedì le visite

Genoa, le parole di Gilardino L'allenatore rossoblù ha parlato del suo futuro: "Questo dovete chiederlo alla società. Loro hanno il diritto di fare qualsiasi considerazione in merito. (GianlucaDiMarzio.com)

Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della gara con la Lazio all’Olimpico. Il dirigente rossoblù ha parlato di Balotelli: «Stavamo facendo delle valutazioni sugli infortunati prima di fare scelte su altri svincolati. (Pianetagenoa1893.net)

È un giocatore svincolato, che conosco e per il quale parla da sé la storia. Il club rossoblù ha deciso infatti di chiudere per l'attaccante, che il tecnico Alberto Gilardino voleva fortissimamente in squadra ("Lo ritengo il calciatore adatto ora per il Genoa (Sport Mediaset)