Genoa, Gilardino accontentato: arriva Balotelli, lunedì le visite

Genoa, Gilardino accontentato: arriva Balotelli, lunedì le visite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mario Balotelli al Genoa, ci siamo. Il club rossoblù ha deciso infatti di chiudere per l'attaccante, che il tecnico Alberto Gilardino voleva fortissimamente in squadra ("Lo ritengo il calciatore adatto ora per il Genoa. È un giocatore svincolato, che conosco e per il quale parla da sé la storia. È un ragazzo con ancora motivazione e fuoco che gli servirebbe per fare ancora bene", ha detto alla vigilia della sfida dell'Olimpico contro la Lazio). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Risposte circolari, più deliranti della domanda. Perché la noia. (Il Giornale d'Italia)

Come riportato da gianlucadimarzio.com, il classe '90 effettuerà le visite mediche lunedì prima di firmare il contratto fino a fine stagione. Manca ormai poco al ritorno ufficiale, l'ennesimo, di Mario Balotelli in Serie A: lo metterà sotto contratto il Genoa di Gilardino, alla disperata ricerca di gol e punti. (fiorentinanews.com)

Genoa, Gilardino: “Chiamati ad una missione difficile. Balotelli sarà utile” Gli inizi di primo e secondo tempo avete fatto bene. Pupuò essere questo un punto di partenza dopo questo risultato forse troppo largo? (TUTTO mercato WEB)

Genoa, Gilardino: “Chiamati ad una missione difficile. Balotelli sarà utile”

PARTITA – «Abbiamo tenuto bene il campo fino al secondo gol: siamo stati in partita e con un ottimo inizio di ripresa. Non siamo stati concreti per qualità e tiri in porta, ma abbiamo fatto la nostra partita. (Lazio News 24)

"Abbiamo fatto un buon inizio, siamo rimasti in partita fino al secondo gol della Lazio, una squadra che ha un dna forte. (Sky Sport)

Genoa, le parole di Gilardino Brutta sconfitta all'Olimpico di Roma per il Genoa: la squadra rossoblù cade sul campo della Lazio per 3-0, con i gol di Noslin, Pedro e Vecino. Al termine della partita, Alberto Gilardino ha parlato del momento dei suoi e dell'arrivo di Mario Balotelli (GianlucaDiMarzio.com)