GILARDINO, Balotelli non può risolvere tutti i problemi

GILARDINO, Balotelli non può risolvere tutti i problemi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Dopo la partita persa contro la Lazio, in conferenza stampa il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato così in vista della prossima partita contro la Fiorentina di giovedì prossimo: "Credo che abbiamo fatto un buon inizio partita, siamo rimasti in partita fino al secondo gol. Abbiamo fatto un ottimo inizio di secondo tempo, i ragazzi hanno dato tutto. Ho dovuto fare scelte obbligate come Thorsby vicino a Pinamonti e ha fatto una partita di battaglia. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore rossoblù ha parlato del suo futuro: "Questo dovete chiederlo alla società. Loro hanno il diritto di fare qualsiasi considerazione in merito. Brutta sconfitta all'Olimpico di Roma per il Genoa: la squadra rossoblù cade sul campo della Lazio per 3-0, con i gol di Noslin, Pedro e Vecino. (GianlucaDiMarzio.com)

Ho dovuto fare scelte obbligate come Thorsby vicino a Pinamonti, ha fatto una partita di battaglia. Balotelli? Non può risolvere da solo i problemi del Genoa, sarà fondamentale la squadra. (Primocanale)

Mario Balotelli è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Genoa: il commento di Fabio Ravezzani Mario Balotelli torna in Serie A dopo 4 anni. L'ex attaccante, tra le altre, di Inter, Milan e Manchester City, dovrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Genoa. (fcinter1908)

Ottolini a Dazn: «Balotelli ha trasmesso grande entusiasmo»

In sala stampa, nel cuore dello stadio Olimpico, è intervenuto mister Gilardino per commentare la sconfitta contro la Lazio. Si conoscono le difficoltà in cui state lavorando. Si poteva chiedere di più oggi? (Buon Calcio a Tutti)

Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... La Fiorentina rischia una sanzione pecuniaria o la trasferta vietata ai suoi tifosi in Conference League, dopo i... (Torino Granata)

Il ds del Genoa: «Stavamo facendo delle valutazioni sugli infortunati prima di fare scelte su altri svincolati» (Pianetagenoa1893.net)