Zombie quotidiani, mentre la società non li vuole vedere: "Perché l'hai fatto?". "Non so perché l'ho fatto". Ottimo, avanti il prossimo

Zombie quotidiani, mentre la società non li vuole vedere: Perché l'hai fatto?. Non so perché l'ho fatto. Ottimo, avanti il prossimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

La domanda è sempre la stessa, “perché l'ha fatto?”, e la risposta non c'è ovvero è fatta di cento risposte parziali, tutte fasulle, tutte per non rispondere. Risposte circolari, più deliranti della domanda. Perché il disagio. Perché la noia. Perché volevo capire cosa si prova. Perché volevo fare il rapper. Anche questo nuovo assassino, il meno che ventenne Jashandeep Badhan, amava farsi chiamare Deep, anzi Deep la Rue, come i balbettanti teorici della malavita, spacciatori e forti consumatori di sostanze che stordiscono. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Il Genoa è stato travolto dalla Lazio e continua il suo momento critico, ma aspetta anche con ansia l'arrivo di... Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... (Torino Granata)

La squadra ha fatto la sua partita, sapevamo che oggi non sarebbe stato semplice. Il Genoa perde 3-0 a Roma contro la Lazio, di seguito il commento di mister Alberto Gilardino: «Abbiamo tenuto bene il campo fino al loro secondo gol, c’è stato un ottimo avvio di secondo tempo ma non siamo stati concreti negli ultimi trenta metri. (Pianetagenoa1893.net)

Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della gara con la Lazio all’Olimpico. Il dirigente rossoblù ha parlato di Balotelli: «Stavamo facendo delle valutazioni sugli infortunati prima di fare scelte su altri svincolati. (Pianetagenoa1893.net)

Gilardino: «Siamo chiamati a un’impresa difficilissima»

Solamente un modo per cautelarsi da parte del Grifone, ma la convinzione nel suo rilancio è grande. Balotelli al Genoa, ormai ci siamo. La società ha visto in Super Mario grande motivazione e voglia di far bene. (Sport Mediaset)

delle scelte obbligate, per quanto riguarda le risorse siamo in "Abbiamo fatto un buon inizio, siamo (Tuttosport)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Alberto Gilardino, al termine della sconfitta del suo Genoa contro la Lazio, ha analizzato il match durante la conferenza stampa. Di seguito le sue parole: "Abbiamo fatto un buon inizio della partita, così a caldo. (La Lazio Siamo Noi)