Dove vedere Genoa-Torino in diretta tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' il giorno di Genoa-Torino, oggi alle 15 al Ferraris davanti a circa 30mila spettatori il Grifone va a caccia della prima vittoria casalinga in campionato. Vieira arriva lanciato alla gara con quattro risultati utili consecutivi, due nella sue gestione e dalla vittoria di Udine. I granata invece sono in crisi, Vanoli ha perso quattro delle ultime cinque e sta scendendo in classifica. Genoa-Torino, probabili formazioni: le scelte di Vieira e Vanoli Genoa-Torino, le ultime notizie Vieira non dovrebbe toccare la formazione che ha vinto nel turno scontro con Pinamonti, Zanoli e Miretti a comporre il tridente offensivo, mentre Balotelli, Messias e Vitinha partiranno dalla panchina. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
I bianconeri precedono di due lunghezze in classifica i giallorossi marchigiani che sono reduci da un filotto di 4 pareggi consecutivi che attestano di una squadra viva nonostante una classifica non all’altezza delle aspettative di inizio stagione. (Frosinone News)
78' Arriva il momento di Balotelli al posto di Pinamonti 69' Nel Torino dentro Karamoh e Sosa per Adams e Vojvoda (Genova24.it)
I rossoblù guidati da Vieira arrivano invece a questo appuntamento sull’onda del successo conquistato sei giorni fa a Udine dopo una settimana in cui il lavoro del neo allenatore è potuto proseguire senza intoppi. (Primocanale)
La Voce del Patrone Rossoblù: Francesco Patrone commenta il primo tempo di Genoa-Torino, quindicesima giornata del campionato di serie A. (Pianetagenoa1893.net)
Martinez Quarta, centrale argentino della Fiorentina e Luka Jovic, centravanti del Milan, sarebbero concreti obiettivi del Torino di Cairo (Europa Calcio)
Non basta un attaccante per dare a Vanoli una squadra più competitiva. Alla luce dei tanti gol finora presi, 20 in 14... (Torino Granata)