Da Leali e Vogliacco a Messias e il ruolo di Zanoli: la probabile del Genoa col Torino

Da Leali e Vogliacco a Messias e il ruolo di Zanoli: la probabile del Genoa col Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Vieira orientato a confermare Leali tra i pali del Gernoa: è favorito su Gollini. Davanti a lui spazio a Sabelli, Bani, uno tra Matturro e Vogliacco, e Martin. A centrocampo ecco Thorsby, Badelj e Frendrup, mentre in attacco c’è Pinamonti... Vieira orientato a confermare Leali tra i pali del Gernoa: è favorito su Gollini. Davanti a lui spazio a Sabelli, Bani, uno tra Matturro e Vogliacco, e Martin. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

La Voce del Patrone Rossoblù: Francesco Patrone commenta il primo tempo di Genoa-Torino, quindicesima giornata del campionato di serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Serie D – Il Sora vuole uscire dal proprio momento negativo di risultati e domenica si troverà sulla propria strada una Recanatese costruita per altri obiettivi, ma invischiata nella lotta salvezza. (Frosinone News)

52' Calcio piazzato di Miretti verso l'area d rigore troppo morbido e facile preda di Milinkovic Savic 56' Cross basso di Zanoli, Coco spedisce il pallone in corner. Sulla battuta la palla si impenna per un colpo di testa e Milinkovic Savic la fa sua in presa alta (Genova24.it)

Alle 15 Genoa - Torino: le probabili formazioni

Le scelte che farà domani il tecnico Vieira per affrontare il Torino, sono state svelate ieri in conferenza stampa.... (Torino Granata)

TORINO JOVIC MARTINEZ QUARTA – Trattenere i big, come Samuele Ricci, (centrocampista ricercato con insistenza dal Milan e da importanti club di Premier League) e centrare almeno due obiettivi in entrata per risollevare la squadra di Vanoli dalle pericolose sabbie mobili della classifica. (Europa Calcio)

I rossoblù guidati da Vieira arrivano invece a questo appuntamento sull’onda del successo conquistato sei giorni fa a Udine dopo una settimana in cui il lavoro del neo allenatore è potuto proseguire senza intoppi. (Primocanale)