Da Leali e Vogliacco a Messias e il ruolo di Zanoli: la probabile del Genoa col Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vieira orientato a confermare Leali tra i pali del Gernoa: è favorito su Gollini. Davanti a lui spazio a Sabelli, Bani, uno tra Matturro e Vogliacco, e Martin. A centrocampo ecco Thorsby, Badelj e Frendrup, mentre in attacco c’è Pinamonti... Vieira orientato a confermare Leali tra i pali del Gernoa: è favorito su Gollini. Davanti a lui spazio a Sabelli, Bani, uno tra Matturro e Vogliacco, e Martin. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
La Voce del Patrone Rossoblù: Francesco Patrone commenta il primo tempo di Genoa-Torino, quindicesima giornata del campionato di serie A. (Pianetagenoa1893.net)
Serie D – Il Sora vuole uscire dal proprio momento negativo di risultati e domenica si troverà sulla propria strada una Recanatese costruita per altri obiettivi, ma invischiata nella lotta salvezza. (Frosinone News)
52' Calcio piazzato di Miretti verso l'area d rigore troppo morbido e facile preda di Milinkovic Savic 56' Cross basso di Zanoli, Coco spedisce il pallone in corner. Sulla battuta la palla si impenna per un colpo di testa e Milinkovic Savic la fa sua in presa alta (Genova24.it)
Le scelte che farà domani il tecnico Vieira per affrontare il Torino, sono state svelate ieri in conferenza stampa.... (Torino Granata)
TORINO JOVIC MARTINEZ QUARTA – Trattenere i big, come Samuele Ricci, (centrocampista ricercato con insistenza dal Milan e da importanti club di Premier League) e centrare almeno due obiettivi in entrata per risollevare la squadra di Vanoli dalle pericolose sabbie mobili della classifica. (Europa Calcio)
I rossoblù guidati da Vieira arrivano invece a questo appuntamento sull’onda del successo conquistato sei giorni fa a Udine dopo una settimana in cui il lavoro del neo allenatore è potuto proseguire senza intoppi. (Primocanale)