Temptation Island 2024, Mediaset decide la chiusura anticipata del reality show: che cosa è successo e quando finirà

Temptation Island 2024, Mediaset decide la chiusura anticipata del reality show: che cosa è successo e quando finirà
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Mediaset ha deciso di far terminare prima uno dei programmi più amati in assoluto, Temptation Island. Ma andiamo a vedere i dettagli di questa decisione. Continuano i viaggi dei sentimenti da parte delle coppie che si sono volute mettere in gioco per capire meglio cosa sentono verso i rispettivi fidanzati. Filippo Bisciglia conduce ancora una volta il reality dell’estate, Temptation Island, che va in onda ogni giovedì in prima serata. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre fonti

La terza puntata di Temptation Island è stata la più vista di sempre: il docu-reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia segna il 31% di share (share record di tutte le stagioni) pari a 3 milioni 630 mila telespettatori. (ComingSoon.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

I punti chiave Le coppie di Temptation Island (il Giornale)

Temptation Island, finale inaspettato: fan sotto shock, non era mai accaduto prima

Questo potrebbe porre la parola fine sul suo rapporto con la fidanzata Martina. A tenere banco saranno anche le dinamiche interne alle coppie formate da Alessia e Lino e da Jenny e Tony. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutti conosciamo da tempo Temptation Island, il reality show italiano in onda su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia e ideato da Maria de Filippi. Il format del programma ruota attorno a diverse coppie che decidono di mettere alla prova la solidità del loro rapporto. (arabonormannaunesco)

Temptation Island si chiuderà con un finale del tutto inaspettato: quello che accadrà lascerà spiazzati i telespettatori. (Sardegna Oggi)