Il programma chiude prima: clamoroso in Mediaset | Tagliato un mese di puntate

Il programma chiude prima: clamoroso in Mediaset | Tagliato un mese di puntate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Manca sempre meno alla presentazione dei palinsesti di Mediaset per la prossima stagione. Nel frattempo ce n’è uno che chiuderà in anticipo Mediaset vuole confermare nella prossima stagione i confortanti successi ottenuti in quella appena conclusa. Il presidente Pier Silvio Berlusconi è convinto che la rivoluzione copernicana imposta un anno fa non potrà che consolidarsi a partire da settembre portando enormi benefici all’azienda di Cologno Monzese (Palermo Live)

Su altri giornali

Vi proponiamo Tele...raccomando, la rubrica di Klaus Davi CHI SALE (Temptation Island) (Liberoquotidiano.it)

La terza puntata di Temptation Island è stata la più vista di sempre: il docu-reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia segna il 31% di share (share record di tutte le stagioni) pari a 3 milioni 630 mila telespettatori. (ComingSoon.it)

Quando però Lino si azzarda a dire che la nostra avrebbe il vizio di “flirtare con tutti”, lei comincia a gridargli contro come soltanto un nibbio transalpino: “Allora, tu qui ci stai provando almeno con tre ragazze e ti ricordo che sei fidanzato, mentre io sono single. (Corriere della Sera)

Temptation Island 2024 anticipa la chiusura: ecco quando terminerà il docu-reality di Canale 5

Rai 2, ore 21.20: Chaos Walking (film)412.000, 2,79%. Rai 1, ore 21.25: Noos - L'avventura della conoscenza (programma di Alberto Angela)ha registrato 1.729.000 telespettatori, share 12,61%. (Corriere della Sera)

News TV Quando andranno in onda le ultime puntate di Temptation Island, il reality dei sentimenti più amato di Canale5? Scopriamolo insieme! (ComingSoon.it)

Canale 5 ha annunciato la data di conclusione della dodicesima edizione di Temptation Island, sorprendendo i fan del programma che avevano ipotizzato un giorno diverso rispetto a quello deciso dall'azienda di Cologno Monzese, che sicuramente avrà tenuto conto anche del parere di Maria De Filippi, produttrice del docu-reality. (Movieplayer)