Temptation Island, Maria De Filippi decide la chiusura anticipata: come cambia il calendario del reality

Temptation Island, Maria De Filippi decide la chiusura anticipata: come cambia il calendario del reality
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Temptation Island, Maria De Filippi decide la chiusura anticipata: come cambia il calendario del reality Cambio di rotta a Mediaset: non solo il reality finirà prima del previsto, ma le ultime due puntate saranno trasmesse in un lasso di tempo molto più ravvicinato Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Temptation Island è uno dei programmi più seguiti delle reti Mediaset: l'undicesima edizione, iniziata giovedì 27 giugno ha registrato un boom di ascolti per la prima puntata e il pubblico del reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia ha già scelto tra i partecipanti alla trasmissione i proprio beniamini tra tentatori, tentatrici e coppie. (ComingSoon.it)

Proprio l'imminente arrivo della nuova stagione ha modificato in modo importante la messa in onda di quella attuale: secondo alcune indiscrezioni - mentre scriviamo non sono ancora state confermate dalla produzione - le ultime due puntate della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia andranno in onda mercoledì 24 e giovedì 25 luglio. (Cosmopolitan)

Temptation Island 2024: cosa è successo nella puntata più vista di sempre Cronaca di una serata con picchi di oltre 4 milioni e 200.000 spettatori. Il comunicato Mediaset dà i numeri e, come già annunciato, il reality tornerà anche a settembre Di Antonella Catena Quella di ieri, giovedì 11 luglio 2024, è stata la puntata di Temptation Island più vista di sempre. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ascolti tv dati Auditel giovedì 11 luglio, Noos di Alberto Angela contro Temptation Island e Final Score

Canale 5 ha annunciato la data di conclusione della dodicesima edizione di Temptation Island, sorprendendo i fan del programma che avevano ipotizzato un giorno diverso rispetto a quello deciso dall'azienda di Cologno Monzese, che sicuramente avrà tenuto conto anche del parere di Maria De Filippi, produttrice del docu-reality (Movieplayer)

[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) temptation fumarola] Temptation island sempre senza rivali negli ascolti, il reality di Canale 5 continua a vincere la gara dell’auditel. Nella prima serata tv di ieri, giovedì 11 luglio 2024, su la terza puntata dell’undicesima edizione dello show ha conquistato una media di 3.629.000 spettatori con share del 30.96%. (la Repubblica)

I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena, che però cede nell’access prime time con Techetechetè battuto da Paperissima Sprint (Canale 5) e, in prima serata, con Noos di Alberto Angela che chiude dietro a Temptation Island (Canale 5), ma comunque davanti a Final Score (Italia 1). (Virgilio Notizie)