Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Temptation Island non tradisce e conquista oltre 3 milioni di telespettatori, Alberto Angela sul podio

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Temptation Island non tradisce e conquista oltre 3 milioni di telespettatori, Alberto Angela sul podio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 11 luglio 2024 ha offerto ai telespettatori film, show e sport. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Noos" su Rai 1 a "Temptation Island 2024" su Canale 5, vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Temptation Island raddoppia. Per le due ultime puntate è previsto un doppio appuntamento, quando vedremo gli ultimi falò di confronto? Scopriamo insieme tutti i dettagli. (L'Architetto)

Si tratta di un record storico per lo show guidato da Filippo Bisciglia la puntata in onda ieri è la più vista della storia del programma con il 31% di share (38.38% sul target commerciale). [(gele.Finegil. (la Repubblica)

Le coppie protagoniste di Temptation Island 2024, edizione da record. Foto Mediaset Temptation Island 2024: cosa è successo nella puntata più vista di sempre Cronaca di una serata con picchi di oltre 4 milioni e 200.000 spettatori. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Temptation Island 2024, le pagelle: Tony e Lino incommentabili, la consapevolezza di Jenny

Si finirà a luglio, con un doppio appuntamento - sempre condotto da Filippo Bisciglia - trasmesso il giovedì sera ma anche il mercoledì. Tale decisione sarebbe stata presa perché le registrazioni in Sardegna, nella splendida cornica dell'Is Morus Relais, non sarebbero andate come previsto. (DiLei)

Quando andranno in onda le ultime puntate di Temptation Island, il reality dei sentimenti più amato di Canale5? Scopriamolo insieme! News TV (ComingSoon.it)

I punti chiave Le coppie di Temptation Island (il Giornale)