Analisi Auditel della serata di giovedì 11 luglio 2024

Analisi Auditel della serata di giovedì 11 luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 24% di share e con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 19% di share. Abbiamo poi la curva nera di La7 che tocca la soglia del 9% di share. La curva rossa poi del Tg2 delle 20:30 si ferma al 7%. Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con il varietà Techetechetè, curva questa che scorre, per altro calante, nella corsia che va dal 15 al 20% di share. (Tvblog)

Su altri media

I punti chiave Le coppie di Temptation Island (il Giornale)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Noos" su Rai 1 a "Temptation Island 2024" su Canale 5, vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

L’ultima settimana di trasmissione prevede un doppio appuntamento con tutte le coppie rimaste in gioco. Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, chiuderà in anticipo rispetto alle aspettative. (Trash Italiano)

Temptation Island, Maria De Filippi decide la chiusura anticipata: come cambia il calendario del reality

La terza puntata di Temptation Island è stata la più vista di sempre: il docu-reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia segna il 31% di share (share record di tutte le stagioni) pari a 3 milioni 630 mila telespettatori. (ComingSoon.it)

Tra falò e confronti al vetriolo, le coppie protagoniste del reality hanno dovuto mettere sulla graticola i propri sentimenti, svelando il lato più crudo e autentico delle loro relazioni, con tutte le difficoltà e i conflitti che ne sono scaturiti. (La Gazzetta dello Sport)

Temptation Island, Maria De Filippi decide la chiusura anticipata: come cambia il calendario del reality Cambio di rotta a Mediaset: non solo il reality finirà prima del previsto, ma le ultime due puntate saranno trasmesse in un lasso di tempo molto più ravvicinato (Libero Magazine)