‘Temptation island’ sempre senza rivali negli ascolti. Ed è record: 31% di share

‘Temptation island’ sempre senza rivali negli ascolti. Ed è record: 31% di share
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Temptation island sempre senza rivali negli ascolti, il reality di Canale 5 continua a vincere la gara dell’auditel. Nella prima serata tv di ieri, giovedì 11 luglio 2024, su la terza puntata dell’undicesima edizione dello show ha conquistato una media di 3.629.000 spettatori con share del 30.96%. [(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) temptation fumarola] Si tratta di un record storico per lo show guidato da Filippo Bisciglia la puntata in onda ieri è la più vista della storia del programma con il 31% di share (38.38% sul target commerciale). (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, chiuderà in anticipo rispetto alle aspettative. Le ultime due puntate saranno trasmesse mercoledì 24 e giovedì 25 luglio. (Trash Italiano)

Mediaset ha comunicato la data in cui terminerà il viaggio nei sentimenti delle coppie che si sono messe in gioco partecipando al programma condotto da Filippo Bisciglia. (Movieplayer)

La terza puntata di Temptation Island è stata la più vista di sempre: il docu-reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia segna il 31% di share (share record di tutte le stagioni) pari a 3 milioni 630 mila telespettatori. (ComingSoon.it)

Temptation Island 2024 potrebbe finire prima del previsto

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Noos" su Rai 1 a "Temptation Island 2024" su Canale 5, vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Temptation Island si prepara ad una chiusura coi fiocchi. (Fanpage.it)

La terza puntata del viaggio nei sentimenti ha rimesso in discussione gli equilibri di tutte le coppie di Temptation Island 2024, edizione dei record che veleggia verso un appuntamento autunnale (a partire da settembre) che tenterà di bissare il successo di quello estivo. (Cosmopolitan)