Anna Lou Castoldi a “Ballando con le stelle 2024”: il debutto della figlia di Morgan e Asia Argento

Anna Lou Castoldi a Ballando con le stelle 2024 È iniziata la nuova stagione di Ballando con le stelle. Oltre ai nuovi concorrenti, poche novità nel programma di Milly Carlucci – sempre alla conduzione – che ritrova la stessa giuria composta da Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. L’anno scorso la vincitrice di Ballando con le stelle è stata Wanda Nara, in coppia con Pasquale La Rocca. (Radio Deejay)

Su altre testate

Partenza a sorpresa per Ballando con le stelle 2024 nella prima puntata. "Rischi di essere l'unica che mi è simpatica nella tua famiglia". (Adnkronos)

Ma il vero colpo di scena è arrivato quando Selvaggia Lucarelli, nota per la sua severità, l’ha elogiata in modo inaspettato. Durante la puntata inaugurale del celebre show, andato in onda su Rai 1 il 28 settembre, la giovane ha sfidato le aspettative, esibendosi con il ballerino Nikita Perotti in un energico techno cha cha cha. (Io Donna)

Partenza a sorpresa per Ballando con le stelle 2024 nella prima puntata. (Adnkronos) – “Rischi di essere l’unica che mi è simpatica nella tua famiglia”. (OglioPoNews)

“Al primo impatto sono la più strana qui, ma sono la più strana ovunque, tranne forse in un gruppo punkabbestia”. La figlia di Asia Argento e Morgan, alla sua prima discesa in pista riesce nell’impresa di conquistare, non solo il pubblico, ma gli ossi più duri della giuria. (Today.it)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

I due si sono esibiti in un techno cha cha cha che è stata molto apprezzata da pubblico e giudici. Anna Lou si è persino commossa sentendo gli applausi. Positivo anche il giudizio della temibile Selvaggia Lucarelli che le ha detto: «Tatuaggi, piercing, al momento sembri l'unica normale qua dentro. (Corriere TV)