Anna Lou Castoldi a Ballando con le stelle 2024 È iniziata la nuova stagione di Ballando con le stelle. Oltre ai nuovi concorrenti, poche novità nel programma di Milly Carlucci – sempre alla conduzione – che ritrova la stessa giuria composta da Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. L’anno scorso la vincitrice di Ballando con le stelle è stata Wanda Nara, in coppia con Pasquale La Rocca.
Leggi
Debutto migliore non poteva esserci. Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, ha lasciato tutti a bocca aperta con la prima esibizione a Ballando con le Stelle. Durante la puntata inaugurale del celebre show, andato in onda su Rai 1 il 28 settembre, la giovane ha sfidato le aspettative, esibendosi con il ballerino Nikita Perotti in un energico techno cha cha cha. Ma il vero colpo di scena è arrivato quando…
Leggi
Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, ha fatto il suo debutto nella prima puntata di «Ballando con le stelle» al fianco del ballerino Nikita Perotti. I due si sono esibiti in un techno cha cha cha che è stata molto apprezzata da pubblico e giudici. Anna Lou si è persino commossa sentendo gli applausi. Positivo anche il giudizio della temibile Selvaggia Lucarelli che le ha detto: «Tatuaggi, piercing, al momento sembri l'unica…
Leggi
Quindi si ricomincia. Diciannovesima edizione, sorrisi a 246 denti, Milly Carlucci ha una piuma scintillante di strass come spallina del vestito nero. Tralasciamo la ragione per cui Paolo Belli porta un completo bianco gessato con camicia nera e fiore gigantesco – penserà di essere elegante? – Ballando con le stelle è ripartito su Rai 1. Apre le danze…
Leggi
(Adnkronos) – “Rischi di essere l’unica che mi è simpatica nella tua famiglia”. Partenza a sorpresa per Ballando con le stelle 2024 nella prima puntata. Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, conquista Selvaggia Lucarelli. Chi si aspettava scintille tra la figlia d’arte e la giurata più severa del programma di Raiuno, scopre invece il feeling tra la 23enne deejay – che fa coppia con il debuttante Nikita – e la scrittrice.
Leggi
Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, ha fatto il suo debutto a Ballando con le stelle. A complimentarsi con lei è stata soprattutto Selvaggia Lucarelli: "Rischi di essere l'unica che mi è simpatica nella tua famiglia".
Leggi
“Al primo impatto sono la più strana qui, ma sono la più strana ovunque, tranne forse in un gruppo punkabbestia”. Si presenta così, nel video che introduce la sua esibizione con il suo maestro Nikita, Anna Lou Castoldi, nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2024. La figlia di Asia Argento e Morgan, alla sua prima discesa in pista riesce nell’impresa di conquistare, non solo il pubblico, ma gli ossi più duri…
Leggi
"Rischi di essere l'unica che mi è simpatica nella tua famiglia". Partenza a sorpresa per Ballando con le stelle 2024 nella prima puntata. Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, conquista Selvaggia Lucarelli. Chi si aspettava scintille tra la figlia d'arte e la giurata più severa del programma di Raiuno, scopre invece il feeling tra la 23enne deejay - che fa coppia con il debuttante Nikita - e la scrittrice.
Leggi
Figlia d'arte di due personalità molto forti, Morgan e Asia Argento, la ventitreenne Anna Lou Castoldi si muove da qualche anno in diversi ambiti professionali. A partire da sabato 28 settembre, in prima serata su Rai 1, ha modo di farsi conoscere dal vasto pubblico televisivo: la vediamo, infatti, come concorrente di "Ballando con le stelle", show condotto come sempre da Milly Carlucci. Ma cosa sappiamo di Anna…
Leggi
Anna Lou Castoldi: "A Ballando con le stelle con il sorriso. Mamma e papà? Ecco cosa mi hanno suggerito” La figlia di Morgan e Asia Argento è pronta a scendere in pista nel dance show di Rai 1 che ha già visto protagonisti i suoi genitori: la sua intervista a Libero Magazine. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali…
Leggi
Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. Dopo la laurea in scienze della comunicazione ha collaborato con grandi gruppi editoriali e agenzie di comunicazione specializzandosi nella scrittura di articoli sul mondo scolastico. Anna Lou Castoldi è una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma televisivo condotto da Milly Carlucci che torna su Rai 1 a partire da sabato 28 settembre 2024.
Leggi
Anna Lou Castoldi è un nome che non si dimentica. C'entra il fatto che questa ragazza, 23 anni, un presente da artista e da dj, è non solo figlia ma anche nipote d'arte: è nata dall'unione tra Morgan e Asia Argento ed è la nipote del mitico Dario Argento, maestro del cinema horror italiano. Ed è per questo che Anna Lou ha trascorso praticamente tutta la sua vita sotto i riflettori: il 28 settembre, in prima serata su Rai…
Leggi
A 23 anni la figlia di Morgan e Asia Argento, che è dj, attrice ma anche ex cameriera ed ex imbianchina, si presenta con tutte le incertezze dei giovani, soprattutto quando parla del proprio futuro: «Mi immagino in un sacco di panni. Sono più tendente alla creazione di opere d’arte, piuttosto che vedermi in tv». Sa che Milly Carlucci l'ha chiamata a Ballando perché conosceva Morgan e Asia Argento: «Però mi ha detto che aveva visto in me qualcosa di interessante».
Leggi
"Da papà nessun consiglio. Mamma, invece, mi ha detto di vivermi le cose alla giornata con serenità. Infatti ogni mattina mi manda messaggi tipo mantra buddhisti. Entrambi, però, mi hanno detto 'spacca tutto', sono contenti per questa esperienza", così Anna Lou Castoldi ha parlato della reazione dei genitori Asia Argento e Morgan alla sua scelta di partecipare come concorrente alla diciannovesima edizione di 'Ballando con le stelle'.
Leggi
«Io a 'Ballando con le stelle'? Credo che qualche anno fa non avrei accettato, ora sono pronta». Felice, un po' spaesata, Anna Lou Castoldi è la vera protagonista della nuova edizione di 'Ballando con le stelle', presentata oggi a Roma. Lei - figlia di Morgan e Asia Argento - ha voglia di mostrare se stessa, ma soprattutto ha voglia di viversi "questa esperienza con serenità». «Sono molto allegra di mio, è una esperienza che mi sta…
Leggi