Anna Lou a Ballando con le stelle: i consigli di papà Morgan e mamma Asia Argento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Da papà nessun consiglio. Mamma, invece, mi ha detto di vivermi le cose alla giornata con serenità. Infatti ogni mattina mi manda messaggi tipo mantra buddhisti. Entrambi, però, mi hanno detto 'spacca tutto', sono contenti per questa esperienza", così Anna Lou Castoldi ha parlato della reazione dei genitori Asia Argento e Morgan alla sua scelta di partecipare come concorrente alla diciannovesima edizione di 'Ballando con le stelle'. (Adnkronos)

Su altre testate

Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, ha fatto il suo debutto nella prima puntata di «Ballando con le stelle» al fianco del ballerino Nikita Perotti. Anna Lou si è persino commossa sentendo gli applausi. (Corriere TV)

“Al primo impatto sono la più strana qui, ma sono la più strana ovunque, tranne forse in un gruppo punkabbestia”. La figlia di Asia Argento e Morgan, alla sua prima discesa in pista riesce nell’impresa di conquistare, non solo il pubblico, ma gli ossi più duri della giuria. (Today.it)

Partenza a sorpresa per Ballando con le stelle 2024 nella prima puntata. Chi si aspettava scintille tra la figlia d'arte e la giurata più severa del programma di Raiuno, scopre invece il feeling tra la 23enne deejay - che fa coppia con il debuttante Nikita - e la scrittrice. (Adnkronos)

Anna Lou Castoldi a Ballando con le stelle 2024 L’anno scorso la vincitrice di Ballando con le stelle è stata Wanda Nara, in coppia con Pasquale La Rocca. (Radio Deejay)

(Adnkronos) – “Rischi di essere l’unica che mi è simpatica nella tua famiglia”. Chi si aspettava scintille tra la figlia d’arte e la giurata più severa del programma di Raiuno, scopre invece il feeling tra la 23enne deejay – che fa coppia con il debuttante Nikita – e la scrittrice. (OglioPoNews)

Debutto migliore non poteva esserci. Ma il vero colpo di scena è arrivato quando Selvaggia Lucarelli, nota per la sua severità, l’ha elogiata in modo inaspettato. (Io Donna)