Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli stregata da Anna Lou
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “Rischi di essere l’unica che mi è simpatica nella tua famiglia”. Partenza a sorpresa per Ballando con le stelle 2024 nella prima puntata. Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, conquista Selvaggia Lucarelli. Chi si aspettava scintille tra la figlia d’arte e la giurata più severa del programma di Raiuno, scopre invece il feeling tra la 23enne deejay – che fa coppia con il debuttante Nikita – e la scrittrice. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri giornali
"Rischi di essere l'unica che mi è simpatica nella tua famiglia". Partenza a sorpresa per Ballando con le stelle 2024 nella prima puntata. (Adnkronos)
“Al primo impatto sono la più strana qui, ma sono la più strana ovunque, tranne forse in un gruppo punkabbestia”. La figlia di Asia Argento e Morgan, alla sua prima discesa in pista riesce nell’impresa di conquistare, non solo il pubblico, ma gli ossi più duri della giuria. (Today.it)
Anna Lou si è persino commossa sentendo gli applausi. Positivo anche il giudizio della temibile Selvaggia Lucarelli che le ha detto: «Tatuaggi, piercing, al momento sembri l'unica normale qua dentro. Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, ha fatto il suo debutto nella prima puntata di «Ballando con le stelle» al fianco del ballerino Nikita Perotti. (Corriere TV)
Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, ha lasciato tutti a bocca aperta con la prima esibizione a Ballando con le Stelle. Debutto migliore non poteva esserci. (Io Donna)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Anna Lou Castoldi: "A Ballando con le stelle con il sorriso. (Libero Magazine)
Anna Lou Castoldi a Ballando con le stelle 2024 È iniziata la nuova stagione di Ballando con le stelle. Oltre ai nuovi concorrenti, poche novità nel programma di Milly Carlucci – sempre alla conduzione – che ritrova la stessa giuria composta da Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. (Radio Deejay)