Anna Lou Castoldi: «Non sono una proiezione dei miei genitori. Nessuno è solo figlio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 23 anni la figlia di Morgan e Asia Argento, che è dj, attrice ma anche ex cameriera ed ex imbianchina, si presenta con tutte le incertezze dei giovani, soprattutto quando parla del proprio futuro: «Mi immagino in un sacco di panni. Sono più tendente alla creazione di opere d’arte, piuttosto che vedermi in tv». Sa che Milly Carlucci l'ha chiamata a Ballando perché conosceva Morgan e Asia Argento: «Però mi ha detto che aveva visto in me qualcosa di interessante». (Vanity Fair Italia)
Su altri media
Si presenta così, nel video che introduce la sua esibizione con il suo maestro Nikita, Anna Lou Castoldi, nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2024. La figlia di Asia Argento e Morgan, alla sua prima discesa in pista riesce nell’impresa di conquistare, non solo il pubblico, ma gli ossi più duri della giuria. (Today.it)
(Adnkronos) – “Rischi di essere l’unica che mi è simpatica nella tua famiglia”. Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, conquista Selvaggia Lucarelli. (OglioPoNews)
Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, ha lasciato tutti a bocca aperta con la prima esibizione a Ballando con le Stelle. Debutto migliore non poteva esserci. (Io Donna)
Anna Lou Castoldi a Ballando con le stelle 2024 È iniziata la nuova stagione di Ballando con le stelle. Oltre ai nuovi concorrenti, poche novità nel programma di Milly Carlucci – sempre alla conduzione – che ritrova la stessa giuria composta da Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. (Radio Deejay)
"Rischi di essere l'unica che mi è simpatica nella tua famiglia". Partenza a sorpresa per Ballando con le stelle 2024 nella prima puntata. (Adnkronos)
Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, ha fatto il suo debutto nella prima puntata di «Ballando con le stelle» al fianco del ballerino Nikita Perotti. I due si sono esibiti in un techno cha cha cha che è stata molto apprezzata da pubblico e giudici. (Corriere TV)