Chi ha preso il bouquet della sposa Simona Ventura?

– Matrimonio e invitati vip a Rimini per il "fatidico sì" di Simona Ventura con Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini. Uno dei momenti più attesi per le quote rosa invitate alla cerimonia, vip o meno, è il lancio del bouquet della sposa che di solito avviene a fine festa. Chi ha preso quello di Super Simo? Il lancio è avvenuto durante il party in spiaggia dopo la cena al Grand Hotel e tanta musica e balli. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Nella puntata di La Promessa in onda il 9 luglio 2024, su Canale5, alle ore 15.45, Martina scoprirà una verità molto dolorosa. Le anticipazioni dell’episodio rivelano che Antonio informerà la giovane che i suoi genitori non l’hanno approvata e che quindi il loro matrimonio non si farà. (SofiaOggi.com)

Sabato scorso Simona Ventura e Giovanni Terzi sono convolati a nozze al Grand Hotel di Rimini. La cerimonia si è svolta nel giardino dell’Hotel, con una partecipazione di oltre 200 invitati tra cui Paola Barale, Eleonora Daniele, Alba Parietti, Samuel Peron, Alessandro Cecchi Paone, Carlo Cracco e Valeria Marini. (Radio 105)

Il bianco è (come sempre) il colore più gettonato. Poi, il lungo strascico e il velo con messaggio incorporato. Promosse e bocciate delle ultime nozze (OGGI)

Simona Ventura lancia il bouquet, Valeria Marini "lotta" con un'altra invitata per prenderlo: il video

Leggi tutta la notizia La coppia si è sposata sabato, 6 luglio, al Grand Hotel di Rimini, alla presenza di... (Virgilio)

Presenti alla cerimonia erano 200 invitati, tra cui molti nomi noti del mondo dello spettacolo: da Eleonora Daniele ad Alba Parietti, da Paola Barale a Giulia Salemi, da Alessandro Cecchi Paone a Samuele Peron. (Vanity Fair Italia)

Ed è stato proprio alla fine della serata che la showgirl amica di Simona si è resa protagonista di un momento memorabile registrato dallo smartphone di Rossella Erra. Tanti i video e le foto che hanno documentato l'evento, dall'arrivo all'altare della sposa - splendida al braccio del padre - alla festa che per tutta la notte di sabato 6 luglio ha coinvolto i presenti. (Today.it)