Un matrimonio da favola: Simona Ventura e Giovanni Terzi si dicono sì

Simona Ventura, popolarmente conosciuta come Super Simo, e Giovanni Terzi hanno celebrato il loro matrimonio sabato scorso al Grand Hotel di Rimini. Dopo sei anni di fidanzamento, la coppia ha finalmente pronunciato il fatidico "sì". La cerimonia è stata un evento spettacolare, con una lista di invitati piena di volti noti.

Uno dei momenti più attesi del matrimonio è stato il lancio del bouquet della sposa. Questo momento tradizionalmente simbolizza la prossima donna tra le invitate che si sposerà. Durante il party in spiaggia che ha seguito la cena al Grand Hotel, il bouquet di Simona è stato lanciato. La fortunata che è riuscita a prenderlo è stata Valeria Marini.

Simona Ventura ha scelto un abito da sposa bianco per il suo grande giorno. Il lungo strascico e il velo con messaggio incorporato hanno aggiunto un tocco di eleganza al suo look. Giuliana Parabiago, ex direttrice di Vogue Sposa e consulente di Pitti e Sposa Italia, ha commentato l'abito di Simona dicendo che era molto... sposa.

Il matrimonio ha visto la partecipazione di numerosi VIP. Tra gli invitati c'erano Enzo Miccio, che ha agito come maestro di cerimonie, Milly Carlucci, che è stata la testimone della sposa, Giusy Ferreri, che ha fornito l'intrattenimento musicale, e Stefano Bonaccini, ex presidente dell'Emilia-Romagna, che ha officiato la cerimonia.

Un altro punto culminante del matrimonio è stata la torta nuziale, creata dal famoso pasticcere Iginio Massari. La torta ha aggiunto un tocco di dolcezza alla celebrazione, rendendo l'evento ancora più memorabile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo