Simona Ventura e Giovanni Terzi, la prima foto delle fedi dopo le nozze: emozione alle stelle

Simona Ventura e Giovanni Terzi, la prima foto delle fedi dopo le nozze: emozione alle stelle
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati nella giornata di 6 luglio 2024: ecco la prima foto della fedi, l'emozione è veramente alle stelle. Eccoli insieme dopo la grande festa. Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati nella giornata di sabato 6 luglio 2024 e da pochissimo hanno pubblicato la prima foto delle fedi dopo le nozze. L'emozione è veramente alle stelle. I due hanno organizzato una gran bella festa a Rimini, nella bellissima Emilia-Romagna (L'Architetto)

Ne parlano anche altri media

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Simona Ventura e Giovanni Terzi sono marito e moglie. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Simona Ventura si è sposata con Giovanni Terzi sabato 6 luglio a Rimini. fuori programma durante il classico lancio del bouquet. (Corriere TV)

– Matrimonio e invitati vip a Rimini per il "fatidico sì" di Simona Ventura con Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini. Uno dei momenti più attesi per le quote rosa invitate alla cerimonia, vip o meno, è il lancio del bouquet della sposa che di solito avviene a fine festa. (il Resto del Carlino)

Tutti in lacrime per Milly Carlucci: il gesto della conduttrice di Ballando con le Stelle per Simona Ventura

A prendere il bouquet della sposa dopo il lancio è stata Valeria Marini, che però ha dovuto lottare con un'altra amica dei coniugi novelli: «Lo avete distrutto», ha esclamato la Ventura alle due invitate. (ilgazzettino.it)

Luglio è appena cominciato e si può già considerare un mese all'insegna del romanticismo: sono tanti i vip che hanno scelto l'estate per convolare a nozze e giurarsi amore eterno alla presenza di familiari e amici. (DiLei)

Nessuno ha retto alla commozione. Tutti in lacrime per Milly Carlucci, il suo gesto per Simona Ventura è toccante. (Sardegna Oggi)