Com'è la torta di Iginio Massari per il matrimonio di Simona Ventura

Com'è la torta di Iginio Massari per il matrimonio di Simona Ventura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Quando un matrimonio da favola è anche vip, il wedding planning diventa improvvisamente più facile. È quello che è successo lo scorso sabato 6 luglio al Grand Hotel di Rimini dove Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono detti sì. Fra gli invitati, Enzo Miccio (gran maestro di cerimonie), Milly Carlucci (testimone della sposa), Giusy Ferreri (intrattenimento musicale) e l’ex presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini a fare da officiante. (Dissapore)

Se ne è parlato anche su altri media

Simona Ventura e Giovanni Terzi, sono convolati a nozze sabato 6 luglio presso il Grand Hotel di Rimini, uno dei luoghi più in voga della Riviera Romagnola. Una location che adorano e che hanno scelto appositamente per suggellare la loro unione. (Sardegna Oggi)

Cosa non si farebbe per portarsi a casa il bouquet della sposa durante il tradizionale lancio al matrimonio? Si è disposti anche a fare bagarre, come in pista, pur di avere tra le mani quel prezioso simbolo di amore che, secondo quanto vuole la tradizione, indicherebbe la prossima donna a convolare a nozze tra le invitate. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia La coppia si è sposata sabato, 6 luglio, al Grand Hotel di Rimini, alla presenza di... (Virgilio)

Simona Ventura lancia il bouquet, conteso tra Valeria Marini e un'altra ospite: «L'avete distrutto»

Tra questi Valeria Marini, Santo Versace, Alessandro Cecchi Paone, Carlo Cracco, il giornalista conduttore di ‘Quarto grado’, Gianluigi Nuzzi ma anche Pierluigi Diaco e Mariastella Gelmini. Un matrimonio da favola quello tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. (il Resto del Carlino)

Una Verità Dolorosa per Martina (SofiaOggi.com)

Simona Ventura si è sposata con Giovanni Terzi sabato 6 luglio a Rimini. fuori programma durante il classico lancio del bouquet. (Corriere TV)