Giovanni Terzi novello sposo alla Villa Romana

Giovanni Terzi novello sposo alla Villa Romana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Inizia stasera la quindicesima edizione della rassegna letteraria "I grandi temi" ideata e diretta dall’avvocato Annamaria Bernardini de Pace alla villa Romana di Bocca di Magra. Il primo ospite della fortunata iniziativa che si avvale della collaborazione del Comune è il giornalista e scrittore Giovanni Terzi con il suo ultimo libro, una biografia non autorizzata, di Pupetta Maresca. Il tema di quest’anno porta come titolo "Benessere o malessere?". (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Sabato scorso Simona Ventura e Giovanni Terzi sono convolati a nozze al Grand Hotel di Rimini. La cerimonia si è svolta nel giardino dell’Hotel, con una partecipazione di oltre 200 invitati tra cui Paola Barale, Eleonora Daniele, Alba Parietti, Samuel Peron, Alessandro Cecchi Paone, Carlo Cracco e Valeria Marini. (Radio 105)

La conduttrice non ha nascosto la sua gioia nel giorno più importante della sua vita. Dopo anni d’amore, si è infatti unita in matrimonio con il suo Giovanni, di cui è profondamente innamorata ormai da tempo. (arabonormannaunesco)

Presenti alla cerimonia erano 200 invitati, tra cui molti nomi noti del mondo dello spettacolo: da Eleonora Daniele ad Alba Parietti, da Paola Barale a Giulia Salemi, da Alessandro Cecchi Paone a Samuele Peron. (Vanity Fair Italia)

Simona Ventura: due abiti da sposa per dare lezioni di stile matrimoniale over 50 (e non solo)

Uno dei momenti più attesi per le quote rosa invitate alla cerimonia, vip o meno, è il lancio del bouquet della sposa che di solito avviene a fine festa. – Matrimonio e invitati vip a Rimini per il "fatidico sì" di Simona Ventura con Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini. (il Resto del Carlino)

Il bianco è (come sempre) il colore più gettonato. Poi, il lungo strascico e il velo con messaggio incorporato. Promosse e bocciate delle ultime nozze (OGGI)

Per questo suo secondo matrimonio (il primo nel 1998 con Stefano Bettarini) Super Simo ha voluto «alzare gli ascolti» dal punto di vista dello stile con una scelta unconventional ma decisamente approvata. (Vanity Fair Italia)