Tutti in lacrime per Milly Carlucci: il gesto della conduttrice di Ballando con le Stelle per Simona Ventura

Tutti in lacrime per Milly Carlucci: il gesto della conduttrice di Ballando con le Stelle per Simona Ventura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nessuno ha retto alla commozione. Tutti in lacrime per Milly Carlucci, il suo gesto per Simona Ventura è toccante. Simona Ventura e Giovanni Terzi, sono convolati a nozze sabato 6 luglio presso il Grand Hotel di Rimini, uno dei luoghi più in voga della Riviera Romagnola. Una location che adorano e che hanno scelto appositamente per suggellare la loro unione. I due sposi hanno dapprima celebrato le imminenti nozze con un party esclusivo al quale hanno partecipato alcuni dei volti più noti dello showbiz nostrano. (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Simona Ventura, il matrimonio da favola. Ed è guerra del bouquet con Valeria Marini: "Me lo avete distrutto" Il matrimonio spettacolare (Milleunadonna.it)

Fra gli invitati, Enzo Miccio (gran maestro di cerimonie), Milly Carlucci (testimone della sposa), Giusy Ferreri (intrattenimento musicale) e l’ex presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini a fare da officiante. (Dissapore)

Era vestita bianco l’emozionantissima Simona Ventura che è convolata a nozze sabato al Grand Hotel di Rimini con il compagno Giovanni Terzi dopo sei anni di fidanzamento. «Aveva promesso di essere spettacolare e lo è stata, decidendo di interpretare per questo matrimonio felice (il secondo) una sposa, molto… sposa», commenta Giuliana Parabiago, ex direttrice di Vogue sposa e consulente di Pitti e Sposa Italia. (OGGI)

Dentro le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi: tutti i «segreti»

Cosa non si farebbe per portarsi a casa il bouquet della sposa durante il tradizionale lancio al matrimonio? Si è disposti anche a fare bagarre, come in pista, pur di avere tra le mani quel prezioso simbolo di amore che, secondo quanto vuole la tradizione, indicherebbe la prossima donna a convolare a nozze tra le invitate. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo i tanti Sì pronunciati a giugno - primo fra tutti quello attesissimo di Diletta Leotta e Loris Karius - ecco le prime nozze di luglio, tra cerimonie da favola e bellissimi abiti che fanno sognare. (DiLei)

C'era anche Valeria Marini, che ha pubblicato su Instagram un post pieno di immagini e filmati che mostrano fra l'altro il bacio degli sposi, sulla sabbia, tra fuochi d'artificio, davanti a una torta bianca di cinque piani creata del maestro Iginio Massari. (Vanity Fair Italia)