Simona Ventura si è sposata, una cerimonia da sogno: chi c’era

Simona Ventura si è sposata, una cerimonia da sogno: chi c’era
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Festa per Simona Ventura, che dopo tanti anni di attesa è finalmente convolata nozze con il suo Giovanni Terzi. Tante le personalità presenti, per una giornata di grande festa. Un giorno che Simona Ventura aspettava da tempo, e che ha finalmente coronato con le nozze. La conduttrice televisiva da tempo era legata a il giornalista Giovanni Terzi, e ieri finalmente è riuscita a andare all’altare con lui. (Spetteguless)

Su altre testate

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno pronunciato il tanto aspettato «sì». Simona Ventura e Giovanni Terzi, oggi il matrimonio: invitati, testimoni, location e abiti degli sposi. (ilmessaggero.it)

Una giornata perfetta all'insegna dell'amore e del divertimento. Tra questi Valeria Marini, Santo Versace, Alessandro Cecchi Paone, Carlo Cracco, il giornalista conduttore di ‘Quarto grado’, Gianluigi Nuzzi ma anche Pierluigi Diaco e Mariastella Gelmini. (il Resto del Carlino)

Ecco com'è andata. Simona Ventura, le nozze a Rimini Le nozze tra Giovanni Terzi (60) e Simona Ventura (59) si sono tenute al Grand Hotel di Rimini, organizzate dal wedding planner e personaggio televisivo Enzo Miccio. (leggo.it)

Perché Paola Perego non si è presentata al matrimonio di Simona Ventura

Al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi è stata Valeria Marini la più fortunata. (La Gazzetta dello Sport)

Per questo suo secondo matrimonio (il primo nel 1998 con Stefano Bettarini) Super Simo ha voluto «alzare gli ascolti» dal punto di vista dello stile con una scelta unconventional ma decisamente approvata. (Vanity Fair Italia)

Paola Perego e Simona Ventura sono molto di più di due semplici colleghe nel mondo della televisione. Infatti. le due conducono da tre anni, con grande successo, Citofonare Rai2. Questa è stata una delle migliori intuizioni da parte dei vertici del servizio pubblico, in grado di inventare un talk show capace di tenere incollati allo schermo il pubblico generalista. (arabonormannaunesco)