Dove vedere in tv Italia-Belgio di Nations League

Dove vedere in tv Italia-Belgio di Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dopo le due belle vittorie conquistate con Francia e Israele, l’Italia torna in campo per la terza gara di Nations League. Gli azzurri giocano oggi, giovedì 10 ottobre alle 20.45, all’Olimpico di Roma contro il Belgio. Luciano Spalletti si affida al 3-5-1-1: tra i pali ci sarà Donnarumma, criticato in Francia per gli errori in Champions con l’Arsenal, con Di Lorenzo e Calafiori accanto a Bastoni in difesa. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Tre vittorie negli ultimi tre incontri contro i Diables Rouges fanno ben sperare. Il Belgio, come l'Italia, sarà composto da una squadra in pieno rinnovamento, senza Lukaku e De Bruyne. Con un italiano come ct. (Diretta)

Un impegno importantissimo per gli azzurri, che vorranno centrare il terzo successo consecutivo in questa Nations League dopo le vittorie già conquistate contro Israele e Francia (Tutto Juve)

STASERA ITALIA -BELGIO - Il pronostico del nostro esperto

Il ct sta preparando due sfide casalinghe: quella dell'Olimpico di Roma contro il Belgio e quella del 14 ottobre contro Israele, in programma al Bluenergy Stadium di Udine. Al suo posto, Spalletti ha convocato Lorenzo Lucca dell'Udinese che nella seconda partita avrà la possibilità di giocare nel suo stadio. (ilmessaggero.it)

La Nations League 2024/2025 continua con la terza giornata e l'Italia scenderà in campo stasera, giovedì 10 ottobre alle 20:45, allo stadio Olimpico di Roma contro il Belgio. Questa partita è valida per il terzo turno del Gruppo 2 della Lega A, che include anche Francia e Israele. (Settecalcio)