Martusciello: "Sono innamorato di questi ragazzi. Migliorare ancora"

Stampa Contento per la vittoria sulla Samp commenta così la partita il mister della Salernitana Martusciello: “Abbiamo perso l’equilibrio contro una squadra forte ma i ragazzi sono stati bravi a rientrare in gara. Solo l’allenamento può migliorare la fase difensiva, in campo di quelli che avevo il 10 luglio ce n’erano 4″. “Soriano volevo inserirlo e fare staffetta con Valencia, era già una soluzione programmata. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altre testate

La rete dell’olandese, che aveva fatto le prove poco prima con un tiro in tribuna, completa la contro-rimonta granata, sfatando la legge dell’ex, anzi quella del doppio ex. La Salernitana segna subito, si fa rimontare dal duo Coda-Tutino, poi Valencia pareggia. (Info Cilento)

Salernitana (4-3-3): Sepe; Daniliuc, Bronn, Velthuis, Bradaric (67′ Njoh); Tello (60′ Kallon), Amatucci, Valencia (67′ Braaf); Verde (87′ Gentile), Simy, Tongya. A disp: Fiorillo, Corriere, Ruggeri, Legowski, Di Vico, Sfait, Iervolino, Soriano. (SalernitanaNews.it)

Salernitana, Martusciello: «Vittoria della squadra! Kallon pagherà una multa» Il tecnico: «I calciatori sono straordinari. Mercato? I rinforzi servono a tutti...» (Ottopagine)

Pirlo, altro ko: vince la Salernitana per 3-2. Sassuolo beffato a Bari

La squadra ha un cuore. Sono le parole di Giovanni Martusciello allenatore della Salernitana al termine della vittoria per 3-2 in rimonta contro la Sampdoria. (la Città di Salerno)

Turno infrasettimanale in Serie B con le squadre della serie cadetta in campo per la terza giornata di campionato. La Salernitana supera in rimonta 3-2 la Sampdoria, aggravando la posizione dell'allenatore blucerchiato Andrea Pirlo, che nelle prime tre giornate di campionato ha ottenuto soltanto un punto. (Calciomercato.com)

Vince la Reggiana in casa contro il Brescia grazie alle firme di Maggio e Portanova e si prende la testa della classifica a quota 7 punti in solitaria. Cade ancora la Sampdoria in campionato : dopo il ko interno contro la Reggiana, è arrivato quello in casa della Salernitana firmato dalle reti di Simy, Valencia e Braaf. (Tuttosport)