Lazio, Tavares: "Io idolo dell'Olimpico? La cosa importante di oggi sono i 3 punti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio passa anche sul Porto, vincendo un match di Europa League cruciale per il consolidamento della prima posizione in classifica. Una vittoria in cui si distingue anche la solita bella prestazione di Nuno Tavares, divenuto in pochissimo tempo idolo della tifoseria biancoceleste. Nel post partita, il terzino portoghese è intervenuto ai microfoni di Sky. Queste le sue dichiarazioni:PRIMI IN CLASSIFICA - "Se è un segnale forte? Sì, è stata una bella partita. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Dopo la Champions, oggi tocca a Europa League e Conference. Tre le italiane in campo in queste due competizioni. Per la quarta giornata di Europa League alle 18.45 è iniziata Union Saint Gilloise-Roma e alle 21 c'è Lazio-Porto. (Sky Tg24 )
Sul momento della Lazio (Fantacalcio ®)
È Castellanos ad aprire il match dell’Olimpico tra Lazio e Porto, ma il tabellino ritorna sullo 0-0 dopo l’intervento del VAR che rileva un offside. I padroni di casa non si danno per vinti e trovano il gol dell’1-0 nel finale del primo tempo con Romagnoli. (Fcinternews.it)
Difensori: Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Pellegrini, Romagnoli, Tavares; Centrocampisti: Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella, Vecino; (SS Lazio)
E’ la Lazio a illuminare la notte italiana di Europa League, è Pedro, ancora una volta, a valere i tre punti che completano un filotto ormai impressionante. Il Porto esce sconfitto dopo un match giocato all’ultima goccia di sudore, ma è proprio agli sgoccioli che la squadra di Baroni fa esplodere l’Olimpico. (Radio Radio)
CONFERENZA STAMPA - E alla fine arriva la zampata di Pedro. In pieno recupero, i biancocelesti vincono contro il Porto, conquistano altri tre punti raggiungendo quota 12 punti e, soprattutto, la vetta della classifica di Europa League (La Lazio Siamo Noi)