Lazio-Porto, Focolari “A Botta Calda” ▷ “Non ho più parole per Pedro. Il gol è marginale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ la Lazio a illuminare la notte italiana di Europa League, è Pedro, ancora una volta, a valere i tre punti che completano un filotto ormai impressionante. Il Porto esce sconfitto dopo un match giocato all’ultima goccia di sudore, ma è proprio agli sgoccioli che la squadra di Baroni fa esplodere l’Olimpico. Sono 12 i punti che valgono il primato in solitaria in un girone finora dominato. Il commento di Furio Focolari “A Botta Calda” | Ascoltalo qui (Radio Radio)
Su altri giornali
Le parole dell’allenatore del Porto Vitor Bruno dopo la sconfitta beffarda all’Olimpico contro la Lazio arrivata solo al 92′ (CalcioMercato.it)
J. Fa il suo nelle altre occasioni in cui è chiamato in causa.Martim 5,5: va fuori giri sugli affondi di Tavares e le sterzate di Zaccagni. (Calciomercato.com)
In pieno recupero (50') il gol di testa di Romagnoli che sblocca il match. I capitolini partono meglio, ma i portoghesi fanno spaventare l'Olimpico al 34' con un sinistro a giro di Fabio Vieira che colpisce traversa e palo. (Sport Mediaset)
LE PAROLE – «Il risultato è un’ingiustizia, la partita è stata equlibrata, nel primo tempo potevamo far gol e loro segnano su una palla inattiva. Nel secondo tempo apreggiamo con una grande azione e succede quello che è successo. (Lazio News 24)
MANDAS 6 – Per la terza volta di seguito vince il ballottaggio con Provedel in Europa. Non viene mai seriamente impegnato, ci fa soffrire per tutta la partita per la gestione della sfera con i piedi. Ma siamo della Lazio. (Lazialita)
Lazio, Baroni: "Credevo nella vittoria. Gigot? Si è quasi arrabbiato al cambio, mi fa piacere" (TUTTO mercato WEB)