Lazio, Baroni: "Ho dormito due mesi a Formello. Questa squadra mi stimola"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è appena conclusa anche la quarta giornata di Europa League. La Lazio, dopo aver vinto contro Dynamo Kiev, Nizza e Twente, ha ottenuto 3 punti anche in casa contro il Porto. Ora i biancocelesti hanno 12 punti e sono primi; i ragazzi di Vitor Bruno, invece, sono a quota 4 punti in classifica. Al termine dei 90', Marco Baroni ha commentato la gara in conferenza stampa. Le parole di Baroni nel post partita L'allenatore ha iniziato dicendo: "Devo fare ancora i complimenti alla squadra. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come scrive la Gazzetta dello Sport, la qualificazione al turno successivo (perlomeno ai playoff) è già in tasca appena a metà della prima fase. (La Lazio Siamo Noi)
Pagelle Lazio Porto: i voti ai protagonisti del match valido per la quarta giornata dell’Europa League 2024/25 Marusic 7: davati sempre propositivo, gestisce alla grande Omorodion. Forse sul gol poteva essere più attento, Galeno scappa via facile (Lazio News 24)
La sblocca Romagnoli prima dell'intervallo. Quattro vittorie su quattro in Europa League per la squadra di Baroni, che supera anche il Porto e si avvicina al traguardo degli ottavi di finale. (Sky Sport)
Serie A, la classifica aggiornata: Genoa e Como a braccetto a quota 10 punti - Leggi la notizia: CLICCA ! Europa League, la classifica aggiornata: Lazio in testa alla classifica a punteggio pieno - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
La Lazio batte anche il Porto e guarda tutti dall'alto in Europa League. All'Olimpico finisce 2-1 grazie alle reti di Romagnoli (45+5') e del solitoPedro (92') che permettono ai biancocelesti di conservare ilpunteggio pieno (12 punti), con 11 gol fatti e 2 subiti. (Corriere della Sera)
I capitolini partono meglio, ma i portoghesi fanno spaventare l'Olimpico al 34' con un sinistro a giro di Fabio Vieira che colpisce traversa e palo. In pieno recupero (50') il gol di testa di Romagnoli che sblocca il match. (Sport Mediaset)