LAZIO, PEDRO: "VITTORIA PESANTISSIMA, IL GOL UN REGALO"

LAZIO, PEDRO: VITTORIA PESANTISSIMA, IL GOL UN REGALO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Un'altra notte speciale per squadra, per i tifosi, è stata una bella prestazione. L'avversario era difficile, una squadra fisica, che gioca bene con la palla. Per noi è stato difficile vincere, ma con questo carattere e mentalità abbiamo trovato la vittoria. Abbiamo cercato sempre la vittoria, il Porto è una delle squadre che può vincere l'Europa. Sapevamo che loro venivano a fare una bella partita ma abbiamo preso gol, abbiamo continuato a creare occasioni, e combattuto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

"Pedro può fare 90 minuti, sta bene, c’ha la testa centrata, convinta, sa che c’è spazio e fiducia. Quando nel calcio stai bene e ti alleni forte non c’è età anche se c’è un’età fisiologica. Lui ha sempre dato segnali". (SOS Fanta)

Quattro partite, quattro vittorie per la squadra di Baroni, che non si è accontentata dell'1-1 e con un assedio finale ha trovato la rete dell'ennesimo successo, il nono nelle ulti… (la Repubblica)

Gli ospiti giocano bene e mettono in difficoltà la Lazio soprattutto nel secondo tempo. Una disattenzione difensiva è però letale sul gol di Pedro. (ilmessaggero.it)

Lazio-Porto, Focolari “A Botta Calda” ▷ “Non ho più parole per Pedro. Il gol è marginale”

Le parole dell’allenatore del Porto Vitor Bruno dopo la sconfitta beffarda all’Olimpico contro la Lazio arrivata solo al 92′ (CalcioMercato.it)

Marco Baroni ingrana la quarta anche in Europa, sono nove vittorie nelle ultime dieci partite. All’Olimpico Lazio batte Porto per due reti ad una, è il primo big match vinto dai biancocelesti in stagione. (ilmessaggero.it)

E’ la Lazio a illuminare la notte italiana di Europa League, è Pedro, ancora una volta, a valere i tre punti che completano un filotto ormai impressionante. Il Porto esce sconfitto dopo un match giocato all’ultima goccia di sudore, ma è proprio agli sgoccioli che la squadra di Baroni fa esplodere l’Olimpico. (Radio Radio)