Baroni vola con la Lazio: «Siamo contenti, c’è entusiasmo. Questa è la cosa che mi piace»

Baroni vola con la Lazio: «Siamo contenti, c’è entusiasmo. Questa è la cosa che mi piace»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Baroni vola con la Lazio: le dichiarazioni dell’allenatore dopo la vittoria in Europa League contro il Porto Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Lazio contro il Porto in Europa League. La Juventus rimane l’unica squadra che ha sconfitto Baroni nelle ultime 10 partite. SODDISFAZIONE – «É chiaro che siamo contenti perchè c’è entusiasmo e lo vogliamo alimentare con delle prestazioni importanti. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

I biancocelesti fanno 4 su 4 in Europa League e sono primi da soli in classifica. Tutta la soddisfazione di Marco Baroni: "Vittoria meritata, ho visto l'atteggiamento giusto. La squadra ci ha creduto senza accontentarsi del pareggio: questa è mentalità e personalità. (Sky Sport)

Nel post partita, il terzino portoghese è intervenuto ai microfoni di Sky. Queste le sue dichiarazioni:PRIMI IN CLASSIFICA - "Se è un segnale forte? Sì, è stata una bella partita. (Calciomercato.com)

Le parole dell’allenatore del Porto Vitor Bruno dopo la sconfitta beffarda all’Olimpico contro la Lazio arrivata solo al 92′ (CalcioMercato.it)

Europa League: Lazio-Porto 2-1, Pedro al 92' abbatte i portoghesi

In classifica i biancocelesti sono al primo posto solitario con 12 punti, mentre il Porto è fermo a quota 4. Per i padroni di casa a segno Romagnoli al 50' del primo tempo e Pedro al 92', momentaneo 1-1 per gli ospiti con Eustaquio al 66'. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'allenatore ha iniziato dicendo: "Devo fare ancora i complimenti alla squadra. Si è appena conclusa anche la quarta giornata di Europa League. La Lazio, dopo aver vinto contro Dynamo Kiev, Nizza e Twente, ha ottenuto 3 punti anche in casa contro il Porto. (GianlucaDiMarzio.com)

In pieno recupero (50') il gol di testa di Romagnoli che sblocca il match. I capitolini partono meglio, ma i portoghesi fanno spaventare l'Olimpico al 34' con un sinistro a giro di Fabio Vieira che colpisce traversa e palo. (Sport Mediaset)