Lazio, Baroni: "Credevo nella vittoria. Gigot? Si è quasi arrabbiato al cambio, mi fa piacere"

Lazio, Baroni: Credevo nella vittoria. Gigot? Si è quasi arrabbiato al cambio, mi fa piacere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Baroni: "Credevo nella vittoria. Gigot? Si è quasi arrabbiato al cambio, mi fa piacere" Marco Baroni, allenatore della Lazio, dopo il 2-1 contro il Porto in Europa League ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club: "Abbiamo giocato contro una grande squadra, complicata da affrontare e con tanta qualità. Complimenti ai ragazzi per lo spessore della prestazione, per la personalità e per la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sapevamo che loro venivano a fare una bella partita ma abbiamo preso gol, abbiamo continuato a creare occasioni, e combattuto. Per noi è stato difficile vincere, ma con questo carattere e mentalità abbiamo trovato la vittoria. (Sport Mediaset)

E’ la Lazio a illuminare la notte italiana di Europa League, è Pedro, ancora una volta, a valere i tre punti che completano un filotto ormai impressionante. Il Porto esce sconfitto dopo un match giocato all’ultima goccia di sudore, ma è proprio agli sgoccioli che la squadra di Baroni fa esplodere l’Olimpico. (Radio Radio)

Una disattenzione difensiva è però letale sul gol di Pedro. Gli ospiti giocano bene e mettono in difficoltà la Lazio soprattutto nel secondo tempo. (ilmessaggero.it)

Baroni vola con la Lazio: «Siamo contenti, c’è entusiasmo. Questa è la cosa che mi piace»

Lalaziosiamonoi.it CONFERENZA STAMPA - E alla fine arriva la zampata di Pedro. In pieno recupero, i biancocelesti vincono contro il Porto, conquistano altri tre punti raggiungendo quota 12 punti e, soprattutto, la vetta della classifica di Europa League (La Lazio Siamo Noi)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara dell'Olimpico. (Eurosport IT)

Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Lazio contro il Porto in Europa League. La Juventus rimane l’unica squadra che ha sconfitto Baroni nelle ultime 10 partite. Baroni vola con la Lazio: le dichiarazioni dell’allenatore dopo la vittoria in Europa League contro il Porto (Juventus News 24)