Lazio-Porto 2-1 in Europa League, decide il gol di Pedro al 91': Baroni è sempre primo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio batte anche il Porto e guarda tutti dall'alto in Europa League. All'Olimpico finisce 2-1 grazie alle reti di Romagnoli (45+5') e del solitoPedro (92') che permettono ai biancocelesti di conservare ilpunteggio pieno (12 punti), con 11 gol fatti e 2 subiti. L'ennesima prova di forza per gli uomini di Marco Baroni che infliggono una sconfitta ad una squadra che nell'Olimpico biancoceleste non aveva mai perso (due pareggi in due gare) e che in questa stagione non finiva ko dallo scorso 25 settembre. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Undici vittorie in 15 partite stagionali, quattro su quattro in Europa League. (TUTTO mercato WEB)
Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Lazio contro il Porto in Europa League. La Juventus rimane l’unica squadra che ha sconfitto Baroni nelle ultime 10 partite. SODDISFAZIONE – «É chiaro che siamo contenti perchè c’è entusiasmo e lo vogliamo alimentare con delle prestazioni importanti. (Juventus News 24)
Si è appena conclusa anche la quarta giornata di Europa League. La Lazio, dopo aver vinto contro Dynamo Kiev, Nizza e Twente, ha ottenuto 3 punti anche in casa contro il Porto. Ora i biancocelesti hanno 12 punti e sono primi; i ragazzi di Vitor Bruno, invece, sono a quota 4 punti in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
"Siamo contenti, c'è un bellissimo entusiasmo e lo vogliamo alimentare con prestazioni importanti. La squadra l'ha fatto giocando contro una squadra forte, merito dei ragazzi che ci hanno sempre creduto. (Fantacalcio ®)
I biancocelesti fanno 4 su 4 in Europa League e sono primi da soli in classifica. Tutta la soddisfazione di Marco Baroni: "Vittoria meritata, ho visto l'atteggiamento giusto. La squadra ci ha creduto senza accontentarsi del pareggio: questa è mentalità e personalità. (Sky Sport)
LAZIO-PORTO 2-1: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)