Le pagelle di Lazio-Porto 2-1: Pedro campione senza età, Romagnoli determinante, Isaksen e Rovella entrano bene

Le pagelle di Lazio-Porto 2-1: Pedro campione senza età, Romagnoli determinante, Isaksen e Rovella entrano bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Lazio-Porto, match valido per la quarta giornata della fase campionato di Europa League, è terminata sul punteggio di 2-1 frutto delle reti di Romagnoli e Pedro, intervallate dal pareggio illusorio di Eustaquio. Con questo risultato, e in virtù delle frenate di Anderlecht e Tottenham, i biancocelesti si prendono la prima posizione in solitaria, con 12 punti in classifica. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara dell'Olimpico. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Si è appena conclusa anche la quarta giornata di Europa League. La Lazio, dopo aver vinto contro Dynamo Kiev, Nizza e Twente, ha ottenuto 3 punti anche in casa contro il Porto. Ora i biancocelesti hanno 12 punti e sono primi; i ragazzi di Vitor Bruno, invece, sono a quota 4 punti in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

I biancocelesti infilano la quarta vittoria su quattro in Europa League e grazie al pareggio in extremis dell'Anderlecht si ritrovano da soli in vetta e già molto vicini addirittura al passaggio agli ottavi di finale. (ilmessaggero.it)

Calato il sipario sulla giornata di Europa League e di Conference League. Tre le squadre impegnate in questa serata: Roma e Lazio nella prima competizione e la Fiorentina nella seconda. Il bilancio totale è stato il seguente: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. (OA Sport)

Europa League: Lazio-Porto 2-1, Pedro al 92' abbatte i portoghesi

In pieno recupero (50') il gol di testa di Romagnoli che sblocca il match. I capitolini partono meglio, ma i portoghesi fanno spaventare l'Olimpico al 34' con un sinistro a giro di Fabio Vieira che colpisce traversa e palo. (Sport Mediaset)

La Lazio vince anche contro il Porto grazie alla rete nel recupero di Pedro che vale i 12 punti in 4 partite e la testa solitaria della classifica. Partita equilibrata, non particolarmente bella sotto alcuni aspetti, ma alla fine la squadra di Baroni dimostra di volere di più questa vittoria. (CalcioMercato.it)

La Lazio batte anche il Porto e resta da sola in testa alla classifica di una competizione cominciata davvero nel miglior (TUTTO mercato WEB)