Baroni dopo Lazio-Porto: "Vittoria in extremis? Non ci bastava il pareggio, ci dovevamo credere fino alla fine"

Baroni dopo Lazio-Porto: Vittoria in extremis? Non ci bastava il pareggio, ci dovevamo credere fino alla fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic Non avevo dato segnali, dalla panchina, che il pareggio ci sarebbe bastato”. gioia per una Lazio che continua a fare bene in Europa. La squadra condotta da Baroni, infatti, è in testa alla classifica di Europa League, addirittura a punteggio pieno dopo quattro giornate. Non si è arresa al pareggio col Porto e ha provato fino all'ultimo a segnare quel gol che valesse i 3 punti, ed ecco il gol vittoria di Pedro al 92' . (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Oggi alle 00:30 Serie Lazio, Baroni: "C'è un bellissimo entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)

Pedro, di anni trentasette, consegna alla Lazio la vittoria sul Porto e per lo spagnolo è una stagione magica. Diceva Michel Platini: “Chi sa sa e chi non sa non saprà mai”, alludendo,con tipica superbia francese, a se stesso. (il Giornale)

In pieno recupero (50') il gol di testa di Romagnoli che sblocca il match. I capitolini partono meglio, ma i portoghesi fanno spaventare l'Olimpico al 34' con un sinistro a giro di Fabio Vieira che colpisce traversa e palo. (Sport Mediaset)

Baroni: «La mia squadra non muore mai. Non dormo la notte per questa squadra»

Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Lazio contro il Porto in Europa League. La Juventus rimane l’unica squadra che ha sconfitto Baroni nelle ultime 10 partite. Baroni vola con la Lazio: le dichiarazioni dell’allenatore dopo la vittoria in Europa League contro il Porto (Juventus News 24)

Beppe Bergomi a Sky Sport, dopo la vittoria biancoceleste contro il Porto, esalta il gioco e la mentalità della Lazio: "E' proprio una squadra, si aiutano, è allenata bene. Hanno battuto un avversario forte, è merito di tutti". (Sky Sport)

Marco Baroni ingrana la quarta anche in Europa, sono nove vittorie nelle ultime dieci partite. Soltanto Simone Inzaghi era riuscito a confezionare quattro vittorie nelle prime quattro gare della prima fase dell’Europa League, nella stagione 2017/18. (ilmessaggero.it)